Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Giusepper

Server 1.8.1 anche per crakkati (hamachi)

Recommended Posts

Ho scoperto che il problema non era mio comunque uno è gia riuscito ad entrare nel server adesso vi do le informazioni

Rete hamachi: GiusepperServer

Password:12345

ID:5.121.81.156

Pvp:true

Online mode:false

Monster:true :mobcreeper::mobzombie::mobskeleton::sisi: etc

Animals:true :mobsheep::mobpig: etc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavolta funziona ed è strabiliante devo dire solo grazie a GattinoFelice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'admin è incapace, io gli ho solo detto che è nabbo perchè non sapeva usare il tp, lui prima mi kicka, poi io mi difendo e lui mi banna... mah....Certe persone non dovrebbero proprio mettersi a fare server se non sanno essere corrette ed imparziali. E' tutto. E non mi attaccate, è solo la mia opinione. :goldore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti non flammate che può dire la sua opinione. E la prossima volta vi prego di mettere al tread un titolo un attimino più sensato :goldore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti non flammate che può dire la sua opinione. E la prossima volta vi prego di mettere al tread un titolo un attimino più sensato :goldore:

potrebbe anche questo essere sensato..

che ne sai se il server si chiama: EVVIVAAAAAAAAAAAAAAA? lol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti non flammate che può dire la sua opinione. E la prossima volta vi prego di mettere al tread un titolo un attimino più sensato :goldore:

potrebbe anche questo essere sensato..

che ne sai se il server si chiama: EVVIVAAAAAAAAAAAAAAA? lol.

Qui sul forum avrebbero dovuto scrivere qualcosa del tipo: [server hamaci] evvivaaaaaaaaaaa

:goldore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro alexapple tra le regole c'era scritto non insultare admin o altri player a mio parere nabbo è un insulto

Poi ho messo come titolo evviva e scusatemi ma mi dovete capire ho provato tre volte a farlo e non mi usciva xD

e poi non era colpa mia il fatto del tp ma io avevo sempre usato il tasto /tp player1 player 2 e non mi fungeva poi ho chiesto in giro e ho capito che si faceva /tpohere player1 comunque se vuoi tornare alex io ti accolgo a braccia aperte e ti perdono per il nabbo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.