Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Tia116

Aiuto configurazione server

Domanda

Ciao a tutti, una settimana fa ho creato un server su dedicato solo per giocatori premium da 16 slots (tanto per vedere se piace)... tuttavia dopo l'istallazione di vari plugins e mentre costruivo la mappa sono incappato in un piccolo problemino.. :asd:

Io o sempre preferito evitare l'istallazione di Plugins per i permessi... Ma visto che i normali utenti n potevano costruire o potevano distruggere lo spawn nonostante fosse stato protetto con worldGuard... mi sono messo alla ricerca di plugins di permessi o diversi plugins di protezioni...

Necessito di qualkuno che mi aiuti nel settare i permessi e proteggere le aree...

(:tnt::asd::asd::lava::mobcreeper:)

Questa persona se si rivela utile e abile potrebbe essere rankata direttamente a rango di Moderatore e poi in futuro Admin del server...

Se siete interessati inviatemi un msg privato o un email( che preferisco )

email: [email protected]

Se riuscite anche a darmi supporto qui nel forum sarebbe ancora meglio...Grazie a tutti...

Cordiali saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Mi spiace, mi piacerebbe tanto aiutare ma io non so neanche come si installano mod in multy XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

se vuoi posso aiutarti coi permessi ma con le protezioni dello spawn non sono molto bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Grazie lo stesso Crininer, cmq le mod in multi le puoi mettere solo se il server è tuo... Poi invece se intendi quelle tipo x-ray, toomanyitems, fly, light, ecc... Basta che metti I file nel tuo roaming data (appdata) e poi te li legge sempre sia multy che single...

Ok Kri98... Ti invio messaggio privati qui nel forum...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
Poi invece se intendi quelle tipo x-ray' date=' toomanyitems, fly, light, ecc... Basta che metti I file nel tuo roaming data (appdata) e poi te li legge sempre sia multy che single...

[/quote']Confermo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

:fire: ma anch'io per un mio vecchio server (che non è mai diventato pubblico dato che per un'astrusa ragione non posso fare port-forwarding :fire:) cercavo qualcosa come iZone... Ma comunque ovvio che installavo sul mio server, non sono mica come quei bari che vanno in giro nei server con x-ray :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ok nn potevo saperlo... :asd: cmq ogni mod di solito ha un file di testo readme che dovrebbe spiegare i passi da seguire x l'istallazione... Io di solito seguo quelli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.