Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
riuck

[AIUTO]

Domanda

Salve a tutti, ho un problema ad installare le mod(tipo Vehicles v4) nel mio server Minecraft 1.8.1 ... Il mio problema consiste che il server l'ho con bukkit e non so proprio come installare queste mod,ho cercato su internet delle guide ma non ci ho capito niente, qualcuno sa come si installano su bukkit? Grazie in anticipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

O trovi una versione "rifatta" per funzionare con Bukkit, o ti attacchi.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

E presentati ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Non me ne sono andato, è ke c'è stato 1 su 5 che ha provato ad aiutare,acnhe se non sono riuscito a mettere ancora nessuna mod...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Non me ne sono andato' date=' è ke c'è stato 1 su 5 che ha provato ad aiutare,acnhe se non sono riuscito a mettere ancora nessuna mod...

[/quote']

Magari perché c'è una persona su 5 che ha detto una cosa utile e sensata, ma tu non l'hai cagata.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Io non l'ho cagata in quel momento xkè ho ancxhe una vita sociale magari...e sono potuto collegarmi solo ieri,cmq ringrazio Svalvolato che almeno ci ha provato ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Io non l'ho cagata in quel momento xkè ho ancxhe una vita sociale magari...e sono potuto collegarmi solo ieri' date='cmq ringrazio Svalvolato che almeno ci ha provato ...

[/quote']

Se hai postato vuol dire che il tempo l'avevi, e che hai letto i post...

*rolleyes*

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

certo ke lo avevo in quel momento quando ho risp...già ho capito che test di...sei -.-'''

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

certo ke lo avevo in quel momento quando ho risp...

E allora perché in quel momento non hai cagato l'unica risposta utile e sensata?

già ho capito che test di...sei -.-'''

Opinabile :asd:

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

[OT]

Quoto matycrav :asd:

[/OT]

E comunque se pensi che sia una testa di..... Guarda prima i suoi punti di reputazione e le motivazioni... Sono là per una ragione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

I miei e quelli di Ian sono i meno opinabili del forum. Forse i suoi anche meno dei miei.

Riuk non ti sei manco presentato e già hai postato una richiesta. Quindi già non vai bene. Poi la videoguida l'hanno messa, se tu non la segui sono cavoli tuoi. Non è che dobbiamo venire in mille a risponderti le stesse cose ti pare? E' pure la sezione sbagliata, perché andava su questioni tecniche. E flammi pure. Cosa vuoi ancora??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.