Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Enok

Segna tutto come letto

Recommended Posts

La funzione "Segna tutti i forum come letti", presente in fondo al forum, non funziona.

Mi dice:

Codice di autorizzazione errato. Stai utilizzando la funzione in modo corretto? Torna indietro e riprova.

Peccato perchè è la funzione che utilizzo maggiormente nei forum per riazzerare le icone dei nuovi messaggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so, succede anche a me, prima però cliccavo sulle icone vicino alle sezioni, e segnava come letto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Enok, quale tema usi?? a me lo fa con il tema Opaque ma solo quando solo loggato, quando non solo in log-in lo posso usare tranquillamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È risaputo che quel tasto non funziona, c'è anche un topic (ormai chiuso) che lo attesta, però non hanno ancora sistemato :litebo2: Spero lo facciano stavolta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Enok' date=' quale tema usi?? a me lo fa con il tema Opaque ma solo quando solo loggato, quando non solo in log-in lo posso usare tranquillamente.

[/quote']

Uso il tema di base, non ho cambiato nulla dalle opzioni.

Comunque il problema è risolvibile al 100%, c'è la soluzione sul link che ho postato ieri. Speriamo solo che gli admin trovino qualche minuto di tempo per farlo. Senza quella funzione non riesco a tenere traccia comodamente dei nuovi messaggi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ero scordato di modificare il template della nuova skin in modo da farlo funzionare, ora va.

Quello dalle sezioni ancora non si sa come si sistema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui trovi la soluzione agli altri problemi:

http://www.mybb.com/download/143

Il file TXT aprilo con un programma diverso dal blocco note di Windows, altrimenti non si leggono gli "a capo" e si capisce poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.