Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
draithwilliam

[Evento] N.3 "Il bottino perduto" by zeer

Recommended Posts

Bellissimo evento! Mi sono proprio divertito. Un ringraziamento agli amministratori che hanno organizzato tutto. Bravissimi :perp:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per aver partecipato, se vi è piaciuto l' evento votate, se avete idee per migliorarlo basterà commentare qua sotto oppure mandarmi un MP ^^

Il mio obiettivo era quello di farvi divertire, spero di esserci riuscito, grazie ancora a tutti :perp:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per aver partecipato' date=' se vi è piaciuto l' evento votate, se avete idee per migliorarlo basterà commentare qua sotto oppure mandarmi un MP ^^

[/quote']

Ho trovato un po' meno interessante la parte in cui, una volta eliminata la squadra nemica, si deve cercare il cubo scavando come ossessi per tutta l'arena. L'idea di miglioramento pertanto è di fare il pavimento dell'arena di bedrock.

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già, entrambe le squadre sono state oneste e non l'hanno nascosto troppo bastardamente per fortuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmm...

Belo,però organizzato un po' a muzzo(senza offesa)

Ad esempio,non si potevano fare dei cartelli all'arena per le istruzioni?

E per gli oggetti da distribuire,non si potevano fare 3 chest con scritto Assaltatori-Costruttori-Custode?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I cartelli erano inutili se leggevi l'approfondita sezione sul sito.

Le chest non si sono fatte per evitare che gli utenti prendessero più o meno del dovuto.

Grazie comunque per i feedback :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I cartelli erano inutili se leggevi l'approfondita sezione sul sito.

Le chest non si sono fatte per evitare che gli utenti prendessero più o meno del dovuto.

Grazie comunque per i feedback :sisi:

Sì,però,come avrai notato non è stato così.

E per le chest,bastava far venire uno per volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I cartelli erano inutili se leggevi l'approfondita sezione sul sito.

Le chest non si sono fatte per evitare che gli utenti prendessero più o meno del dovuto.

Grazie comunque per i feedback :asd:

Sì' date='però,come avrai notato non è stato così.

E per le chest,bastava far venire uno per volta.

[/quote']

Non era così non è colpa mia: noi, soprattutto Zeer0x, abbiamo impigato dei giorni per preparare l'evento, voi 30 secondi per leggere le regole ce le avrete?

Anche se entrassero una alla votla dovremmo controllare per ognuno che abbia preso solo le cose corrrette = stesso tempo che darle a mano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A volte mi chiedo se la gente prima di scrivere si fermi 10 secondi a pensare, cosa sarebbe cambiato in fatto di tempo se avessimo usato le chest?

Nulla.

Infatti:

Anche se entrassero una alla volta dovremmo controllare per ognuno che abbia preso solo le cose corrrette = stesso tempo che darle a mano.

L' evento sembrava facile ma pensate che ogni volta dietro al vostro divertimento c'è gente che lavora delle ore, mi diverto a farlo e mi diverto ancora di più a farvi divertire (questo è il mio scopo) ma è stato molto faticoso coordinare tutto, infatti:

1. Molte delle persone che hanno giocato non avevano nemmeno letto le regole

2. Voi eravate in 12 e noi solo 3 (colgo l' occasione per ringraziare nuovamente goldr31 e Micchio ^^) quindi è difficile gestirvi

Quindi, aspettare 10 secondi in più o in meno per iniziare a giocare non credo che procurerà danni alla vostra persona.

Peace^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.