Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
sn@ke

Pecore e polli

Recommended Posts

Ciao a tutti premetto che ho usato il tasto cerca e non ho trovato nulla!!!Allora ho aperto questo topic perchè nel mio mondo non riesco a trovare polli pecore e lupi mantre mucche e porci c'è ne sono un infinità come mai????con cosa posso fare le freccie se non ho le piume????non e che per caso le pecore e i polli spawnano in determinati biomi???ho penstao che l'assenza di polli e pecore e la presenza di mucche e porci potrebbe essere un bug!?!?!?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo: Parla in italiano perché sennò non ci capisco niente...

[GRAMMAR NAZI MODE= OFF]

Adesso, hai semplicemente sfortuna. E comunque sia le freccie non devi necessariamente craftarle, vengono anche droppate dagli scheletri. Galline e pecore non sono affette dai biomi per lo spawn, mentre i lupi spawnano molto di più in biomi tundra e taiga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è colpa mia se nelle scuole si fa più letteratura che grammatica! :) cmq le pecore l'ho trovate ma i polli no :'(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti insegno un metodo per trovarli... non cercarli! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aMmAzZatuttiipoRcic'è,c'èmaabbondantemente-senespounano

I mob non despawnao se compaiono, quindi ammazza tutti quelli che vedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ne trovi ti conviene spostarti. Da qualche parte ci sono sicuramente. Viaggia finché non ne trovi e poi stabilisciti lì! :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vai nei boschi e nelle paludi, mi ricordo che quando esploravo un mondo nuovo ero nella palude e c'era un'infinità di mucche, pecore, maiali e galline, ah, li trovi molto anche nelle pianure. Da me dopo di un po' che ti sei stabilito in un luogo e hai costruito la tua casa, coltivazioni, ecc..., intorno a te non si spawnano più animali, ma ti devi allontanare un po' per cercarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potete chiudere la discussione ho trovato pecore polli e creeper!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non rompete le p***e con sta grammatica tutti commettiamo errori nessuno escluso! l'importante è che sia arrivato il messaggio xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parlando di grammatica' date=' frecce si scrive senza la "i", gnùrant!

[/quote']

Ci voleva l'ultimo messaggio della pagina per trovare il mio comico easter egg :perp:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.