Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Libycocco

Libycraft

Recommended Posts

Ciao a tutti ^^

Vi premetto subito che gioco da meno di una settimana, ma comunque ho il desiderio di mostrarvi, volta per volta, quello che sto creando e come svilupperò l'idea. Ho infatti intenzione di creare un enorme complesso sotterraneo (il più esteso possibile), completamente rivestito in legno, di qualsiasi foggia. Fare tutto il più naturale possibile, seguendo l'andamento del sottosuolo e ricavando spazi ove la mappa di Minecraft (Madre Natura) ha disposto.

Ho registrato un breve video (é fatto con Hypercam, scusate la pessima qualità), per mostrarvi l'embrione dell'idea.

[video=youtube]

SO bene che non c'è nulla di epico nella mia idea e nel mio progetto, ma sono comunque ansioso di mostrarvelo XD

Buona visione suggerite quanto più potete!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella idea, visto che sei nuovo ti propongo di cambiare texture pack e se vuoi anche la skin !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella idea' date=' visto che sei nuovo ti propongo di cambiare texture pack e se vuoi anche la skin !

[/quote']

Di interessanti ne ho trovati moltissime, ma di davvero convincenti poche, attualmente sto provando Dokucraft e Stripepack. La seconda mi piace un sacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mettere texture, fanno schifo, almeno nei video, sono troppo chiare o troppo scure. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mettere texture' date=' fanno schifo, almeno nei video, sono troppo chiare o troppo scure. :asd:

[/quote']

Nel video ci sono quelle di default.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mettere texture' date=' fanno schifo, almeno nei video, sono troppo chiare o troppo scure. :asd:

[/quote']

Epic fail :asd:

PS.

il contorno non farlo di terra :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mettere texture' date=' fanno schifo, almeno nei video, sono troppo chiare o troppo scure. :asd:

[/quote']

Epic fail :asd:

PS.

il contorno non farlo di terra :asd:

Per contorno intendi l'aureola di terra ai due ingressi della casa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-.-

Intendevo di non metterne nei prossimi video, visto che qualcuno lo aveva consigliato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio spammare, ma che ne dici della mia texturepack? :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'idea è davvero carina, complimenti, ma sono troppo curioso... cosa vuol dire la scritta in firma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio spammare' date=' ma che ne dici della mia texturepack? :3

Tranquillo, la proverò sicuramente, anche perché penso che la mia idea si sposi anche ad un ambiente diverso, come può essere quello lunare.

l'idea è davvero carina' date=' complimenti, ma sono troppo curioso... cosa vuol dire la scritta in firma?

[/quote']

La scritta in firma è l'inzio (i primi due versi) di una poesia del poeta greco Costantino Kavafis, e la trovi qui.

Però ti sarei grato se esprimessi un'opinione più approfondita XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La semplicità della tua costruzione è molto rilevante, il che mi fà pensare che tu abbia NON abbia utilizzato TMI, vero? [Con accento russo] Male, questo è male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La semplicità della tua costruzione è molto rilevante' date=' il che mi fà pensare che tu abbia NON abbia utilizzato TMI, vero? [Con accento russo'] Male, questo è male.

Si esatto, attualmente non ho mod installate, mi sto attrezzando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è bene' date=' quando vedi legno craftato da te ti senti realizzato :3

[/quote']

Preferisco il legno per due motivi essenzialmente: gioco in survival (quindi è più semplice da recuperare) e mi da un forte senso di calore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è bene' date=' quando vedi legno craftato da te ti senti realizzato :3

[/quote']

Preferisco il legno per due motivi essenzialmente: gioco in survival (quindi è più semplice da recuperare) e mi da un forte senso di calore.

Idem per me :3 odio quelle case in blocchi di diamante e ferro che si fanno gli admin sui server, sono bruttissime :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio spammare' date=' ma che ne dici della mia texturepack? :3

Tranquillo, la proverò sicuramente, anche perché penso che la mia idea si sposi anche ad un ambiente diverso, come può essere quello lunare.

Per un ambiente naturale è perfetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio spammare' date=' ma che ne dici della mia texturepack? :3

Tranquillo, la proverò sicuramente, anche perché penso che la mia idea si sposi anche ad un ambiente diverso, come può essere quello lunare.

Per un ambiente naturale è perfetta

Si la sto provando e darti ragione, magari è un po' grezza ecco...

mi procuro un accendino e la vengo a vedere xDDDDD

Sarebbe senz'altro affascinante vedere chilometri di gallerie andare a fuoco!

Questo è bene' date=' quando vedi legno craftato da te ti senti realizzato :3

[/quote']

Preferisco il legno per due motivi essenzialmente: gioco in survival (quindi è più semplice da recuperare) e mi da un forte senso di calore.

Idem per me :3 odio quelle case in blocchi di diamante e ferro che si fanno gli admin sui server, sono bruttissime :asd:

Mi fa piacere che la pensiamo allo stesso modo XD

EDIT: Il multiquote non mi è riuscito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me ne sono accorto :asd: Comunque grazie, mi piace che il mio lavoro venga apprezzato :asd: e scusate di nuovo per l'OT :ops: comunque è una custom map proprio bella :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.