Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Crythemithos

[help]domanda...grazie!!!!

Recommended Posts

è possibile scaricare la casa completa di cripta e giardino del capobastone??? grazie!!!

:mobcreeper:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*Si prepara alla tempesta..*

Questo non è un forum di griefer e satanisti, quindi non possiamo aiutarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehm... io sono un griefer, anche se non prendo di mira obiettivi troppo importanti, e comunque non è scritto nel regolamento che i griefer sono discriminati :rotfl:

comunque metterà lui il download quando arriverà a 20000 iscritti, dice...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehm... io sono un griefer' date=' anche se non prendo di mira obiettivi troppo importanti, e comunque non è scritto nel regolamento che i griefer sono discriminati ;)

comunque metterà lui il download quando arriverà a 20000 iscritti, dice...

[/quote']

CIUCCIO HA CONFESSATO! ANCHE LUI FA PARTE DELLA SETTA DEI NINJA GRIEFER!

Crini non lo deve sapere. anche io recentemente colpisco solo casette, faccio fatica addirittura a usare un pò di :tnt:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è possibile scaricare la casa completa di cripta e giardino del capobastone??? grazie!!!

:mobcreeper:

Bestia satanica' date=' se devi fare una domanda così scema prima presentati nel forum ammeno ;) E comunque se ammeno ti degneresti di leggere la bacheca di quel tizio che mi fà anche senso a nominare, sapresti che non darà più la mappa :fermosi: Se vuoi creare un mondo uguale, ecco il seed :

Crythemithos crede nelle favole

Dite che sono stato troppo cattivo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al rogo ;)

Epic Win.

Comunque il seed è un falso, lo aveva detto solamente per prenderci in giro D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*Si prepara alla tempesta..*

Questo non è un forum di griefer e satanisti' date=' quindi non possiamo aiutarti.

[/quote']

Allora, vorrei ricordare che il regolamento VIETA di postare video di Griefing o canali di griefing o simili e di incitare al griefing, di raccontare imprese di griefing proprie o altrui, di grieffare server nella sezione server del forum.

E' permesso però parlarne e discuterne. Chiedere un link per il download della casa di Capobastone NON è griefing, anche se a molti di noi Capobastone non piace.

Sul satanismo preferisco non esprimermi :asd: non ci mettiamo a discutere di religione, l'unica cosa che si può adorare liberamente qui è CHuck Norris e a volte il Banhammer.

In ogni caso non mi pare che esista il suddetto Download, ma se lo vuoi cercare l'unico posto utile è fra i video del suo canale. Se e quando lo posta farà un video apposito, sicuramente.

E per il futuro gradirei non vedere gente che incita il rogo per i nuovi iscritti. Finché la gente grieffa lontana dal forum e dai nostri server può grieffare finché gli pare.

Invece per il richiedente sottolineerei che sarebbe buona educazione presentarsi prima di fare richieste.

PS: auguri per i mille messaggi di AlessandroMela :asd::fermosi: ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Not Grief Why Banhammering Griefers Make Syne Be Happy

filolol impiccherebbe tutti i griefer' date=' da me a Ciuccio

[/quote']

Uau che inglese :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Not Grief Why Banhammering Griefers Make Syne Be Happy

filolol impiccherebbe tutti i griefer' date=' da me a Ciuccio

[/quote']

Uau che inglese :asd:

Da Oxford :facepalmsmiley1ti3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.