Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
sicarius

[RICHIESTA]

Recommended Posts

ciao a tutti vi vorrei chiedere una mappa survival e se mi chiedete ma ce gia io vi dico appena la clicco esce delete fail quindi vi prego di potermene indicarne una (va bene pure un server basta che sia crakkato pure alieno va bene)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehm ma scusa che domande fai? hai provato a scaricarne un altra sono tutte in questa sezione custom map (E SONO TUTTE SURVIVAL) quindi mi spieghi che domande fai comunque prima di fare domande

usa il tasto cerca, o meglio cerca da solo se c'è la sezione apposita .

Ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti vi vorrei chiedere una mappa survival e se mi chiedete ma ce gia io vi dico appena la clicco esce delete fail quindi vi prego di potermene indicarne una (va bene pure un server basta che sia crakkato pure alieno va bene)

Per prima cosa è buona educazione presentarsi nell'apposita sezione prima di chiedere qualcosa.

Secondo sei pregato di usare la punteggiatura mentre scrivi' date=' altrimenti diventi pesante, non si capisce nulla e la gente eviterà di risponderti.

Terzo, detto così non significa nulla. Spiegati meglio.

hai provato a scaricarne un altra sono tutte in questa sezione custom map (E SONO TUTTE SURVIVAL)

No le mappe in questa sezione non sono di certo tutte survival, anzi. La maggior parte sono adventure. Comunque sul resto hai ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai provato con le virgole? :asd:

Di mappe survival ti consiglio lo skyblock o survival island :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oppure Escape the cage

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puoi usare anche i seed che trovi nella sezione "seed mappe"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusatemi per la scrittura ,comunque ho trovato la mappa che cercavo e vi ringrazio per l'aiuto e le risposte razzo :mobpig:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.