Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Synesthesy

A perfect play - Trailer

Recommended Posts

Secondo video del vostro Synesthesy, trailer di una serie che spero di riuscire a fare il prima possibile, nonché omaggio a Minecraft e alla sua prossima conclusione.

Wake up, time to play

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Laggoso e la musica non mi piace :sisi:

Io ti consiglio di mettere Form this way, ci sta benissimo in tutto il video, poi ci metti i crediti accompagnati da una musica malinconica tipo questa

Ma alla fine metti il respawn con Form this Way nuovamente :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so che è laggoso :ahsisi: ma i prossimi li farò con l'altro PC e saranno meglio. La canzone l'ho scelta come tributo a una cosa che aspetto da tempo :sisi: , e trovo comunque che ci stia bene, anche se qualcosa di più metal andava anche bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apprezzo il suggerimento ma temo che abbiamo gusti musicali notevolmente diversi, non potrei mai fare un video con una musica del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apprezzo il suggerimento ma temo che abbiamo gusti musicali notevolmente diversi' date=' non potrei mai fare un video con una musica del genere.

[/quote']

:ahsisi: nemmeno io :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se un po' laggoso, bellobello :asd:

con il tuo consenso, fonderei il syneismo, religione che ti riconosce come unico dio.

AVE A SYNE! :perp:

P.S.: ho i mondi di nashira in prevendita :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se un po' laggoso' date=' bellobello :asd:

con il tuo consenso, fonderei il syneismo, religione che ti riconosce come unico dio.

AVE A SYNE! :perp:

P.S.: ho i mondi di nashira in prevendita :asd:

[/quote']

Il mio consenso ce l'hai :asd:

Comunque l'importante è che ti sia piaciuto :perp:

è laggoso perché ho (di nuovo) dovuto usare il portatile, e fino a natale che non me ne compro uno nuovo sarà così :asd: spero la prossima volta di poter registrare sul fisso così che venga un po' meglio :asd: ma questa volta avevo la necessita di fare questo video, che è sia un trailer a un'idea che mi è venuta tempo fa e che solo ora potrei realizzare, sia un omaggio a Minecraft tutto nel momento della sua conclusione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Syne, senza offesa, si vede benissimo che sei in creative :perp:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Syne' date=' senza offesa, si vede benissimo che sei in creative :perp:

[/quote']

Ed è un problema? :asd:

Mica potevo mettermi lì a imbastire una partita in survival per fare quello, ci avrei messo ore. E' un video no? Mica ti aspetti che per girare Godzilla hanno buttato davvero giù mezza New York no? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Syne' date=' senza offesa, si vede benissimo che sei in creative :asd:

[/quote']

Ed è un problema? :asd:

Mica potevo mettermi lì a imbastire una partita in survival per fare quello, ci avrei messo ore. E' un video no? Mica ti aspetti che per girare Godzilla hanno buttato davvero giù mezza New York no? :perp:

Ma perché ore? :perp:

Ti metti TMI e una fly mod :asd:

Comunque non era una critica, don't worry :asd:

edit: Comunque per fare Godzilla effettivamente hanno tirato giù mezza città, ma era un modellino :asd:

edit2: Il Godzilla americano sta al Godzilla originale come un gallina sta a Saturno :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.