Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
GrandeScavatoreNero

Cambiati molti suoni in Minecraft

Recommended Posts

Tweet di Notch:

New sounds have been added, and a few bugs (including the infinibows) have been fixed. Now; more bugfixing!!

Nuovi suoni sono stati aggiunti segretamente nel multiplayer, se provate ad andare nel multiplayer, le esplosioni, le porte, chest ecc.. hanno dei nuovi suoni, il suono che mi piace di più è quello dell'esplosione! :rotfl:

http://www.youtube.com/watch?v=T3kPiFlaVU4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche in singleplayer, come ad esempio il suono della porta di legno, il "problema" è che io ho i suoni nuovi anche se sono tornato alla 1.8 D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche in singleplayer' date=' come ad esempio il suono della porta di legno, il "problema" è che io ho i suoni nuovi anche se sono tornato alla 1.8 D:

[/quote']

Non centra, hanno cambiato anche quelli della 1.8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono anche in single. Mi piace che non ci siano stati casini con patch e non patch, e mi piace ancora di più che i nuovi suoni sino faighi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belli questi nuovi suoni, ma non saprei come li ho, non ho fatto nessun aggiornamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belli questi nuovi suoni' date=' ma non saprei come li ho, non ho fatto nessun aggiornamento.

[/quote']

Infatti, vuoi vedere che possono inviare file auto-scaricati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, l'arco poteva essere migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah, non mi convincono molto, preferisco i vecchi suoni. L'unico che potrbbe andare è quello dello scrigno, anche se quando si apre pare un po' troppo acuto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che Merda di suoni sono questi?!?!?!

*ruba il banhammer a syne e si appresta a partire per una missione punitiva contro il prosciuttone*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti quello della porta è carino per quelle in legno, orribile per quelle in ferro (non cambiando) :rotfl:

Invece quello delle chest è carino, e altri non ne ho sentiti :rotfl: c'è un elenco dei cambiamenti da qualche parte? Non ho ancora guardato sulla wikia.....

Comunque ripeto, spero che si possano editare, non vedo l'ora di fare una mod acustica :sisi:

ma che Merda di suoni sono questi?!?!?!

*ruba il banhammer a syne e si appresta a partire per una missione punitiva contro il prosciuttone*

*Syne non presta il banhammer. Syne viene in Svezia con Lord Black

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me i suoni nuovi sono FAAAAAIIIIIIIIGHI, soprattutto la TNT, ad eccezione dell'arco che fa defecare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' cambiato anche il suono dei fulmini, che è uguale a quello della TNT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono cambiati i suoni dei Ghast, Enderman, Porte, Chest, Esplosioni, Freccie, Lancio delle uova e palle di neve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.