Rosso Fuoco 319 Inviato Novembre 14, 2011 Come si ottengono i dollari per il mercato internazionale? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XXand3r 0 Inviato Novembre 14, 2011 non è un problema, se avessi letto la guida sul sito non avresti dubbi al riguardo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Novembre 14, 2011 Sì,ma una volta davanti al cartello?Che devo fare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Micchio 4 Inviato Novembre 14, 2011 clicchi col.destro.sul cartello deposit per mettere soldi sul conto, sul cartello withdraw per prelevare dal conto del mercato internazionale a cui accedi dal sito.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Novembre 14, 2011 Non funziona,non mi dice niente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
faaabio 13 Inviato Novembre 14, 2011 Hai impostato prima la password? In che cartello sei andato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Micchio 4 Inviato Novembre 14, 2011 risolto, effettivamente non funzionava, lele aveva sbagliato a scrivere il cartello di deposito.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
faaabio 13 Inviato Novembre 14, 2011 Bentornato lele Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Novembre 14, 2011 *muore* *rinasce 3 giorni dopo* Visto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lelem88 61 Inviato Novembre 14, 2011 Avevo sbagliato una maiuscola nel testo del cartello, il plugin è pignolo e quindi il cartello non funzionava DOH ho sistemato oggi in game sorry per il disagio D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Novembre 15, 2011 Avevo sbagliato una maiuscola nel testo del cartello' date=' il plugin è pignolo e quindi il cartello non funzionava DOH ho sistemato oggi in game sorry per il disagio D: [/quote'] Vabbè,sono sopravvissuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti