Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
GrandeScavatoreNero

Minecraft 1.0 Pronto! :D

Recommended Posts

Io ho questa immagine ricorrente di un epic fail di Notchino che per un errore non previsto fa provare a tutti un gioco buggato D:

:D

Ma secondo me quell'immagine ce l'ha anche lui :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i cavalli e gli altri animali c'è la mo'creatures che è davvero fatta bene, quindi non mi dispiacerebbe se non ci saranno, l'importante sono le quest ç_ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho questa immagine ricorrente di un epic fail di Notchino che per un errore non previsto fa provare a tutti un gioco buggato D:

:D

Ma secondo me quell'immagine ce l'ha anche lui :asd:

ahahahah

Scusi signor Notch, ma a me il gioco non parte...

*attimi di panico*

È perchè lei ha il gioco non originale!

Ma me l'ha dato lei!

SICUREZZA PORTATELO VIA!!!!

:asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho questa immagine ricorrente di un epic fail di Notchino che per un errore non previsto fa provare a tutti un gioco buggato D:

:D

Ma secondo me quell'immagine ce l'ha anche lui :asd:

ahahahah

Scusi signor Notch' date=' ma a me il gioco non parte...

*attimi di panico*

È perchè lei ha il gioco non originale!

Ma me l'ha dato lei!

SICUREZZA PORTATELO VIA!!!!

:asd:

[/quote']

Andrei al minecon solo per scene simili:asd:.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io apparte le quest, spero anche su nuovi boss ** Magari un pollo gigante.... Un golem all'entrata della fortezza... e mentre lo devi sfidare appaiono delle animazioni **

Che figata D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

può anche darsi che al Minecon ci rileva mole sorprese, ad esempio cavalli, nuovi minerali, nuovi oggetti bho chi sa, non ci rimane altro che apsettaree! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi spiace buttare giù tutto questo umorismo, ma... chi ha comprato la beta di minecraft OVVIAMENTE potrà scaricare la versione completa senza comprare la chiavetta, vero? VERO??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi spiace buttare giù tutto questo umorismo' date=' ma... chi ha comprato la beta di minecraft OVVIAMENTE potrà scaricare la versione completa senza comprare la chiavetta, vero? VERO??

[/quote']

Aggiornerai automaticamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero che notch metta una musichetta quando entriamo nell'end per rendere + epico quel momento D: ...

speriamo anche che metta un suono al drago :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C418 aveva detto che stava preparando il suono per il drago, notch gli ha risposto che pensava di farlo "silente" ma che a questo punto probabilmente lo metteranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi spiace buttare giù tutto questo umorismo' date=' ma... chi ha comprato la beta di minecraft OVVIAMENTE potrà scaricare la versione completa senza comprare la chiavetta, vero? VERO??

[/quote']

Aggiornerai automaticamente.

Inoltre se vendessero il gioco su chiavette il costo sarebbe molto maggiore. Secondo me quelle chiavette serviranno al limite per installare la versione 1.0 sulla miriade di computer che saranno presenti al Minecon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la penso come The_Death, sicuramente quando Notch spingerà quel "magnifico" bottoncino verrà pubblicato sul sito minecraft.net l'aggiornamento 1.0! E' tutti lo staremo a scaricare come dei maniaci assetati di Minecraft :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhmm... quanto è il fuso orario Las Vegas-Toscana? :rotfl:

edit: Ma lol... non spacciatevi per dei neo-G :perp:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno sarà come te' date=' tranquillo.

[/quote']

Nessuno sarà mai come nessuno, caro. Non si può avere la stessa struttura genetica e lo stesso DNA. Neanche fra gemelli. :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno sarà come te' date=' tranquillo.

[/quote']

Nessuno sarà mai come nessuno, caro. Non si può avere la stessa struttura genetica e lo stesso DNA. Neanche fra gemelli. :perp:

objection_20court_20out_20of_20order_20lawyer_20attorney_20object.jpg

I gemelli omozigoti hanno lo stesso identico genoma :sisi:

Inoltre, per quanto raro possa essere, non sta scritto da nessuna parte che, casualmente, non possano nascere due individui con DNA identico :sisi:

Senza contare che buona parte delle proteine che il DNA codifica sono alla fine equivalenti tra una persona e un'altra, anche se diverse servono alle stesse cose e si comportano nello stesso modo :rotfl:, per cui non è il DNA a renderci diversi, o almeno non solo quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno sarà come te' date=' tranquillo.

[/quote']

Nessuno sarà mai come nessuno, caro. Non si può avere la stessa struttura genetica e lo stesso DNA. Neanche fra gemelli. :perp:

objection_20court_20out_20of_20order_20lawyer_20attorney_20object.jpg

I gemelli omozigoti hanno lo stesso identico genoma :sisi:

Inoltre, per quanto raro possa essere, non sta scritto da nessuna parte che, casualmente, non possano nascere due individui con DNA identico :sisi:

Senza contare che buona parte delle proteine che il DNA codifica sono alla fine equivalenti tra una persona e un'altra, anche se diverse servono alle stesse cose e si comportano nello stesso modo :rotfl:, per cui non è il DNA a renderci diversi, o almeno non solo quello.

Ma sei veramente il medico di Assassins Creed? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno sarà come te' date=' tranquillo.

[/quote']

Nessuno sarà mai come nessuno, caro. Non si può avere la stessa struttura genetica e lo stesso DNA. Neanche fra gemelli. :perp:

objection_20court_20out_20of_20order_20lawyer_20attorney_20object.jpg

I gemelli omozigoti hanno lo stesso identico genoma :sisi:

Inoltre, per quanto raro possa essere, non sta scritto da nessuna parte che, casualmente, non possano nascere due individui con DNA identico :sisi:

Senza contare che buona parte delle proteine che il DNA codifica sono alla fine equivalenti tra una persona e un'altra, anche se diverse servono alle stesse cose e si comportano nello stesso modo :rotfl:, per cui non è il DNA a renderci diversi, o almeno non solo quello.

Solo una parola per integrare la risposta di Syne: epigenetica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, riformulando la risposta (da notare che io non studio medicina e che è comunemente accettata l'impossibilità di due persone di essere completamente uguali):

Nessuno sarà come te' date=' tranquillo.

[/quote']

Ciò mi rende contento. Ma il fatto che nessuno sarà come te mi rende felice :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.