Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
GrandeScavatoreNero

Minecraft 1.0 Pronto! :D

Recommended Posts

447032436.jpg

The flash drives is for installing it on a pile of computers at Minecon. :sisi:

Come potete vedere Minecraft 1.0 è già pronto ed installato nelle chiavette :perp:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi immagino il valore di quelle chiavette, all'interno conterranno il segreto dell'universo, della vita, di tutto il creatore terreno e divino, di cose che noi umani non potremo nemmeno immaginare... o magari è solo un .minecraft :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi immagino il valore di quelle chiavette' date=' all'interno conterranno il segreto dell'universo, della vita, di tutto il creatore terreno e divino, di cose che noi umani non potremo nemmeno immaginare... o magari è solo un .minecraft :sisi:

[/quote']

ahaha LOL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vi preoccupate, fra un paio d'ore corromperanno Notch con un prosciutto ed avremo il file su mediafire :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi immagino il valore di quelle chiavette' date=' all'interno conterranno il segreto dell'universo, della vita, di tutto il creatore terreno e divino, di cose che noi umani non potremo nemmeno immaginare... o magari è solo un .minecraft :sisi:

[/quote']

ahaha LOL

Devi mettermi +1, non quotarmi. Se non metti +1 Notch farà uscire il 54 Ottembre la 1.0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente! Il sogno di Notch si avvera dopo 2 anni. Notch ti stimiamo tutti <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato per gli NPC, ma sono contento che finalmente Minecraft sia "completo" :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure io sono contento che sia "completo"

Spero che ora cominceranno a concentrasi su oggetti, armi e tanto altro :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto. Ma non scoraggiamoci per gli NPC, Notch deve tenersi una chicca per il Minecon. Sicuro al 100%. O non avrebbe senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto. Ma non scoraggiamoci per gli NPC' date=' Notch deve tenersi una chicca per il Minecon. Sicuro al 100%. O non avrebbe senso

[/quote']

C:perp::perp:o è vero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LOL :ahsisi:

Che senso ha spendere tutti quei soldi per il Minecon (che alla fine sono tutti sponsor) per presentare una versione IDENTICA alla Release Candidate 2? Immaginate la figura di merda :D Certo, ci sono anche le lunghe chiacchierate su Minecraft su 360 e iOS ma il pilastro principale è la versione ufficiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh!! È quello che penso pure io da almeno 4 giorni!!

Che senso ha andare al Minecon per far vedere una versione uguale alla Release Candidate 2?

Spero davvero davvero davvero tanto che ci sia tantissima roba nascosta che ci hanno tenuto nascosto negli ultimi mesi :Q____

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero davvero tanto per le quest degli NPC...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAMMA ! Non vedo l'ora .. (Ora arriva super G con le sue battutaccie e dice: sono le 23 *TROLL*)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAMMA ! Non vedo l'ora .. (Ora arriva super G con le sue battutaccie e dice: sono le 23 *TROLL*)

[OT]Sono la reincarnazione di Super-G.

Sono le 23 *TROLL* ora sei contento vero :ahsisi: [/OT]

Per quanto riguarda la 1.0, secondo me le ha aggiunte le quest, ma le ha tenute nascoste pensando a che cosa potesse far vedere al minecon.

Gli NPC esistono, e la prova è che notch li ha mangiati :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai che hai fatto doppio post? Poi pure identico, vabbè speriamo che le quest ci siano **

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh già... Ormai qualunque utente arriva, fa una battuta stupida e crede di essere diventato Super-g.....

E no ragazzi!

Prima di poter diventare Super-g, ne dovete ancora mangiare di pagnotte! E ne dovete ancora prendere di banhammerate sulla testa! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... e non scordiamoci che alle pecore ricrescerà la lana :D :mobsheep:

EDIT E se mettono i cavalli :asd: :asd: :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho questa immagine ricorrente di un epic fail di Notchino che per un errore non previsto fa provare a tutti un gioco buggato D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.