Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
SorMarchese

Gli abitanti del villaggio hanno una qualche funzione ora?

Recommended Posts

Ieri sera ho aggiornato Minecraft e ho fatto un mondo survival. Sono capitato vicino ad un villaggio e dopo aver fatto il rifugio sono andato a vedere cosa si poteva fare con gli abitanti. Purtroppo non sono riuscito a fare nulla, l'unica cosa che fanno è girare per il villaggio e guardarti, con il tasto destro del mouse niente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non li ho ancora incontrati, forse dipende dalla modalità con cui stai giocando; con che modalità stai giocando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora non ci puoi far niente ...a parte squartarli.

Comunque nella 1.1 ci sarà qualcosa anche per loro (rumor)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono esseri inutili.

no non è vero!

Con quel loro nasone sono ottimi bersagli per l'arco e se gli dai fuoco per un po' diventano torce portatili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domandone del cazzo :asd: gli abitanti e i villaggi si generano durante il gioco oppure li genera con la mappa e se non li becchi (come nel mio caso) ti attacchi al suddetto (vedi citazione iniziale :asd:) sarei interessato alla cosa più che altro per vedere qualche cristiano che gironzola e che ti tiene compagnia :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domandone del cazzo :asd: gli abitanti e i villaggi si generano durante il gioco oppure li genera con la mappa e se non li becchi (come nel mio caso) ti attacchi al suddetto (vedi citazione iniziale :asd:) sarei interessato alla cosa più che altro per vedere qualche cristiano che gironzola e che ti tiene compagnia :sisi:

se non li trovi... crea un nuovo mondo e nel seed scrivi "gimmeabreak" e ti spawna direttamente in una casa di un villaggio NPC...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io li ho visti...alcuni li ho uccisi... ma non lasciano neanche sfere esperienza e quando li attacchi non scappano, stanno lì a prendere tutto il dolore...saranno emo?

io non li ho ancora incontrati, forse dipende dalla modalità con cui stai giocando; con che modalità stai giocando?

appaiono con tutte le modalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.