Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
rafport

il mondo degli enderman per la 1.0.0

Recommended Posts

ciao a tutti sn nuovo e sto preparando una nuova custom map mi ci vorra ancora un po, ma in un paio di settimane dovrei finire(ho molti compiti) pero nn so cm metterla online mi aiutate xfavore??? (finita prima parte)

download (prima parte rifatta)

download

[EDIT]

screen

20111124152128.png

20111124152037.png

20111124152059.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi la mappa è a meta piu o meno, ma nn so come metterla online perfavore qualcuno me lo dice. sono appena entrato in questo forum, poi nn so mettere nemmeno gli screenshot aiutatemi perfavore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Divertiamoci

1- Si scrive custom, non coustom. CUSTOM

2- Uppala su http://www.mediafire.com/ e poi passaci il link.

3- Non ha senso creare un topic per una custom non finita.

4- C'è un regolamento per postare una custom map, usalo.

5- Usa la punteggiatura, cribbio!

5bis- Gli smile che hai usato non si vedono :sisi:

6- Si vede che sei appena entrato nel forum...

7- Buon lavoro! ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti per aver risposto,sono felice che abbia catturato almeno un pò la vostra attenzione,spero di finirla quanto prima. :mobpig: e un grazie a massy548 per il suo elenco di consigli(e insulti:D)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando capirano che voglio +1, non ringrazziamenti?

Comunque... ci spoileri qualcosina sulla mappa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco se volete sapere qualcosa.... l'ho divisa in più parti senno era troppo lunga.

antefatto:

vi svegliate in una mini casa di ossidiana dovete scoprire cosa è successo,trovete delle prove da superare per salvare il mondo e voi stessi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi la mappa è finita, la sto uplodando tra poco il download :asd:

download prima parte rifatta(finalmente :asd:)

download

:asd: :asd:

ovviamente è per la 1.0.0 (ovvio)

antefatto:eravate andati a dormire e vi ritrovate in un letto in una mini casa di ossidiana uscite e scoprite che......................................... e quindi.......... ne...r .... gli ..de...n i ... ..gi capito??? :diamond:

commentate e dite che ne pensate(solo se sono commenti positivi XD)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi un commento,una risposta l'avete provata la mappa???

download

dai scaricatela,provatela e ditemi se vi piace o no perchè, se non vi piace non la continuo,poi ditemi i difetti cosi posso migliorarla o rifarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sto scaricando, la prossima volta però metti degli screen.

[EDIT]

Giocata.

Costruzioni: Grandi e belle, ben fatto, odio le custom aperte :D

Storia: abbastanza carina, bravo ^^

Custom vera e propria: No, non ci siamo. allora in quella libreria un tizio ci mette molto tempo per leggere tutto. non servono a NULLA. le due strade tra barare e non barare non servono a nulla, cioè chi ha barato andrebbe a destra? lol.

''punteggio'': i diamanti non sono nascosti bene, non devi mettere un cartello '' ora puoi distruggere questo '' e sotto c'è la chest con sopra quel blocco, lo devi fare molto prima, e chi si ricorda la potrà prendere, chi no no. i jukebox stessa cosa.

Voto finale: visto che è solo la prima parte ti do un 6.5.

Edu ha parlato. potete picchiarmi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando capirano che voglio +1' date=' non ringrazziamenti?[/quote']

Quando metterai le doppie al posto giusto ^^"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per il commento eduardinho nella seconda parte ho levato le chest e i jubox,la mappa la devo finire appena finisce posto gli screen,non metto le librerie,ne le storie e spero di mettere meno cartelli.poi la strada per chi ha barato e chi no è diversa:ovviamente il finale è lo stesso, cerco di farla più lunga e più difficile.( tutte le stanze saranno chiuse)visto che fa schifo la voglio un pò modificare senza la scelta alla fine che mi raddoppia il lavoro credo che ci vorra un pò ma spero di metterla tutta unita e non in tante parti,poi il link non posso metterlo con la scritta sopra download come ho fatto nell'ultimo link??

la mettero online appena possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi faccio un'altro post per dire che l'ho cambiata la prima parte ora è la 1.1

difetti levati 1.1: tetto in tutte le stanze,i juebox e le chest sono stati levati e non c'è più la prova se hai barato o no( per suggerimento) ma si va per una sola via e si fa una prova.

consiglio di scaricarla anche per chi l'ha gia provata perchè senza difetti va meglio e poi non ho lasciato la via per chi non ha barato ma l'altra che è diversa la prima parte è uguale solo alla fine cambia.

e alla fine

download

ho gia aggiornato i vecchi download.

screen 1 parte

20111124152059.png

20111124152037.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nella 2 parte,ho fatto la seconda prova: vi metto degli screen ma abbiate pazienza per la mappa

20111125212508.png

20111125212530.png

20111125212627.png

20111125212519.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.