Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Krackel

[PROGETTO] Evolution Craft

Recommended Posts

PROGETTO CITYCRAFT

PROGETTO CITYCRAFT

Buon pomeriggio a tutti,

Vorrei formare un gruppo con cui creare un server dedicato del gioco, che si basa su sistema città, nazioni, economia, guerre, eventi di fine settimana, insomma una vita reale. Al momento non ho un sito pronto per dare più informazioni, perchè voglio essere prima sicuro di avere dei fedeli compagni con cui sentirmi. Se qualcuno di voi è interessato posti qui, che una volta formato il gruppo, creeremo un server dedicato con network intergrato contenente informazioni sul gioco, wiki nostro e molte altre cose.

Informazioni sito

Url: http://evolutioncraft.altervista.org/forum/

Host: Non appena trovato, sarà organizzato momentaneamente su hostin gratuito, successivamente una volta partito il progetto passerà su hosting dedicato.

Forum: Non appena partirà il progetto sarà installata la Vbulletin con tanto di licenza.

Informazione Server

IP: Inattivo

Host: Stiamo cercando il miglior servizio. (server dedicato).

Slot:

Tipo: Sarà montato dall'opzione più conveniente

Info: Si baserà su città, nazioni, eventi, regioni. Altre info saranno inserite non appena si sarà formato il gruppo

Contatti:

Skype: forniremo al più presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PROGETTO CITYCRAFT

PROGETTO CITYCRAFT

Buon pomeriggio a tutti' date='

Vorrei formare un gruppo con cui creare un server dedicato del gioco, che si basa su sistema città, nazioni, economia, guerre, eventi di fine settimana, insomma una vita reale. Al momento non ho un sito pronto per dare più informazioni, perchè voglio essere prima sicuro di avere dei fedeli compagni con cui sentirmi. Se qualcuno di voi è interessato posti qui, che una volta formato il gruppo, creeremo un server dedicato con network intergrato contenente informazioni sul gioco, wiki nostro e molte altre cose.

[b']Informazioni sito[/b]

Url: http://evolutioncraft.altervista.org/forum/

Host: Non appena trovato, sarà organizzato momentaneamente su hostin gratuito, successivamente una volta partito il progetto passerà su hosting dedicato.

Forum: Non appena partirà il progetto sarà installata la Vbulletin con tanto di licenza.

Informazione Server

IP: Inattivo

Host: Stiamo cercando il miglior servizio. (server dedicato).

Slot:

Tipo: Sarà montato dall'opzione più conveniente

Info: Si baserà su città, nazioni, eventi, regioni. Altre info saranno inserite non appena si sarà formato il gruppo

Contatti:

Skype: forniremo al più presto.

Io ho commentato nel forum, tu fammi sapere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ho risposto, inviami il tuo contatto Skype he ti aggiungo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va benissimo! :sisi: inviami il tuo contatto Skype in mp che ti aggiungo :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In preparazione il forum.

Sei riuscito a reclutare qualcun altro tra lo staff?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.