Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Glacior

World Of Minecraft

Domanda

Salve a tutti, oggi vi voglio presentare il progetto completo di una mia mod in costruzione: World of minecraft

Come avete potuto capire da un post precedente, è come un minecraft MMOPRG.

Ecco cosa verrà messo:

5 Classi: Mago, Guerriero, Minatore, Griefer(Ladro) ed Evocatore.

Ogni classe ha 5 skill attivabili dal numpad.

Spawnerete in un villaggio, e dovrete fare le QUEST, importanti per andare avanti

per la storia.

Barra del livello: L'exp orb, apparte per aumentare i skill point, serve per salire di livello. Gli skill point servono per comprare le skill e farle diventare piu potenti

Nel menu iniziale aggiungere il tasto "Adventure" Cosi che avete la scelta se fare il viaggio di world of minecraft o andare nel singleplayer normale

Aggiunte di due fazioni: Orda e alleanza, appena sali al liv 25 e hai fatto 20 missioni puoi scegliere

La classe si sceglie al livello 5 e missione 5.

Aggiungere in World of Minecraft il multyplayer, ognuno puo fare le missioni per conto suo o in gruppo, creare delle gilde, e guerre tra fazioni

Il progetto inizierà all'uscita di MCP 1.0.0

Mi servono un paio di Modder e un po' di texturer, visto che servono anche molto piu mob.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

17 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Bah, mi piace di piu Alleanza ed orda, o se no Minatori e Griefer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Bella idea!

La cosa del single player è geniale mentre nei server multi esiste un plugin chiamato heroes che fa le stesse cose di questa mod...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Gio, non è affatto vero, non ci sono le quest, non ci sono le classi, non ci sono i livelli, e sopratutto, parlo anche di effetto grafico, non solo che esce nella chat ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Adesso, io sono un modder ma riesco al massimo a creare blocchi, quindi non credo sarei utile... Ciononostante sono bravo bravo con le texture :3 Se vuoi io ci sono :mobnotch: per collegamenti credo sia meglio Hamachi perché Skype non mi è amico :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Per discutere della mod la cosa migliore è sempre voxlii :asd:

Comunque come design sto stendendo un progetto di regola gdr, sta venendo molto bene :mobnotch:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

speriamo, di idee di moddone della madonna ne ho, il problema è realizzarle... hai una minima idea di come fare ciò che hai in mente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Interessante proggetto se pur tosto! :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.