Maestrorampone 0 Inviato Novembre 22, 2011 :mobcreeper: Ciao a tutti ragazzi sono Maestrorampone, fan accanito di Minecraft da 1 anno,vivo a Molfetta,sono felicemente single e bla bla bla. Spero di avere una buna permanenza qui . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Novembre 22, 2011 :mobcreeper: Ciao a tutti ragazzi sono Maestrorampone' date=' fan accanito di Minecraft da 1 anno,vivo a Molfetta,sono felicemente single e bla bla bla. Spero di avere una buna permanenza qui . [/quote'] Il tuo nome non mi è nuovo... vado a googlare un pochettino. Intanto benvenuto! ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 22, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maestrorampone 0 Inviato Novembre 22, 2011 Grazie,comunque perchè "non mi è nuovo?" io ho un canale su youtube,non so se lo conosci, per il resto non so cosa dirti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSoftGamer 19 Inviato Novembre 22, 2011 Benvenuto, sono appena arrivato anch'io e mi trovo bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 22, 2011 Sembra una cosa tipo Capobastone ...benve comunque Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maestrorampone 0 Inviato Novembre 22, 2011 Sembra una cosa tipo Capobastone ...benve comunque se devo dire la verità maestrorampone è una carta di yu gi oh..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Novembre 22, 2011 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Novembre 22, 2011 Benvenuto! ecco dove l'avevo sentito anche io! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti