Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
cavoch

TOM CLANCY'S HAWX 2

Recommended Posts

Ciao,

avevo una domanda-curiosità:

pensavo in questi giorni di prendermi il gioco tom clancys hawx 2 (se lo trovo) ma ho paura per la "potenza" grafica del mio pc

io ho un pentium® dual core CPU e5300 2.60ghz 4.00 gb di ram

windows 7 con scheda grafica ATI Radeon HD 4300/4500 Series

la domanda è questa:

con il mio pc è possibile giocare al gioco (secondo voi)?

ps. non prendetemi in giro per la scheda grafica vi prego!!! :ahsisi: (è gia un miracolo se riesco a giocare a mw2 :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho cercato su internet i requisiti di sistema e le schede supportate sono queste:

Schede video supportate al momento del rilascio del gioco: NVIDIA® GeForce® 6800 / GeForce7 / GeForce8 / GeForce9 / GeForce GT200 / GeForce GT400 • ATI® Radeon® X1600 or better / HD2000 / HD3000 / HD4000 / HD5000 series • ATI® CrossFire™ • NVIDIA® SLI®

qui mi dice HD2000 , 3000 , 4000 , 5000 Series ... quindi la mia che è una ATI HD 4300\4500 series dovrebbe andar bene ... giusto?

inoltre...

REQUISITI MINIMI

Windows 7 (SP1) (e ce lo)

Processore

Intel Pentium 4 3.0 GHz o AMD Athlon 64 3000+ (e io ho un dual-core e5300 2.60 ghz)

ram 2gb (e io ne ho 4)

Spazio su HD 9 GB (io nn so quanto ne ho perchè non so dv guardare)

se qualcuno fosse interessato (ma nn credo ^^) questo è il sito

http://www.qvintadimensione.it/database/1868-pc-i-requisiti-di-sistema-di-tom-clancys-hawx-2.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sappi che giochi come hawnk2 sfruttano molto soprattutto la cpu e scheda video quindi se non hai dell harware buono ti consiglio di non prenderlo anche perchè devi pensare che tu ci potresti giocare ma al minimo e non so se ti conviene secondo me è meglio che risparmi i soldi e a natale fatti regalare dei nuovi component per il tuo pc ( scheda video una buona per giocare costa 70-80€ e una cpu trial-core minimo molto veloce)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si...in effetti...

è un po piu meglio far così (<---the best italian XD)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.