Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Tidus26

[CHIUSO] Server pvp a fazioni

Recommended Posts

PVP SERVER A FAZIONI

Descrizione del server: Questo è un server pvp a fazioni, ogni giocatore dovrà scegliere una fazione che corrisponde ad un colore:

Rosso

Blu

Verde

Il massimo per ogni fazione è 3 giocatori

quindi 3 (fazione rossa) + 3 (fazione blu) + 3 (fazione verde) = 9

Però i posti liberi non sono 9, ma ben si 7, visto che 2 sono occupati da me e un'altro giocatore.

Una volta scelta la fazione si dovrà scrivere in un cartello il proprio nome nella bacheca della propria fazione, riconoscibile dalla parete di colore della vostra fazione che avete scelto, (esempio: se avete scelto il verde dovrete scrivere in un cartello il vostro nome e metterlo nella parete della bacheca di colore corrispondente alla fazione che avete scelto) scrivendo il proprio nome dichiari ufficialmente di entrare nella fazione rispettando le regole.

Una volta fatto questo si aprirà la corrispondente area colorata, che vi porterà in 3 diversi luoghi diversi (a seconda della fazione scelta), così da essere lontani dai propri avversari. Alla fine di ogni percorso ci sarà una chest, chiamata "KIT INIZIALE DI SOPRAVVIVENZA" così che ognuno possa partire bilanciato anche se hanno una ambientazione che la circonda sfavorevole. Dentro la chest ci sono i seguenti oggetti:

64 wooden planks, 64 wood, 64 dirt, 64 cobblestone, 64 stone, 64 torcie, 3 spade di legno, 64 cibo di maiale NON cotto, 16 palle di neve, 2 snow, 1 pumpkin (2 snow e il pumpkin che vi servirà per il pupazzo di neve), la bussola (che vi porterà allo spawn, ovvero all'inizio dove avete scelto le fazioni che è dentro un edificio di legno) e una mela d'oro, essenziale per vincere la partita e per far perdere i propri avversari. Lo scopo del server infatti è quello di rubare le mele d'oro dei propri avversari e metterle in una chest speciale che si troverà allo spawn (ecco a cosa serve le bussola), ovviamente per non farvi rubare le mele d'oro dovete nasconderle nella vostra casa (obbligatorio). Ricordo che le mele d'oro ne troverete 1 ad ogni fine percorso di ogni fazione.

E' possibile usare tutti gli strumenti per distruggere le case dei propri avversari TRANNE la tnt, infatti chi la userà anche fuori dalla casa degli avversari verrà bannato per 1 giorno, se dopo il ban lo rifate verrate bannati per una settimana.

Regola fondamentale: Chi griffa lo spawn o qualsiasi edificio costruito artificialmente dall'admin verrà bannato per sempre. (e per edificio costruito artificialmente dall'admin intendo solamente lo spawn e i percorsi già fatti per allontanarvi l'un l'altro. Alla guerra fra fazioni parteciperò anche io, tranquilli, non partirò avvantaggiato o già con il mondo esplorato, ne so più o meno quanto voi del mondo che ci attende.

Una volta raccolte le mele dei proprio avversari e una volta messi nella chest speciale di vittoria (che si trova allo spawn) dovrete avvisare me (Tidus26) che avrete tutte le mele d'oro dei vostri avversari (più la vostra), quindi fate attenzione a non perdere le vostre mele o mangiarvele. E' vietato barare craftandosi la mela d'oro per vincere, chi lo fa me ne accorgo sentendo le testimonianze degli avversari, se loro hanno le mele ancora nascoste significa che avete barato.

E' necessario che i 3 membri di ogni fazione collaborino fra di loro senza litigare, è consigliabile per parlarvi meglio, di farvi un gruppo su Skype o su teamspeak.

REQUISITI PER PARTECIPARE AL SERVER:

TUNNGLE

ETA' MINIMA: 14 ANNI (Mi spiace, ma non mi va di giocare con i bambini, senza offesa)

APERTURA SERVER: Quando gli utenti del forum si iscriveranno a questo server (7 partecipanti), dovete dirlo in una risposta qui sotto al mio post.

Una volta raggiunti i partecipanti vi dirò gli orari del server e il minimo giornaliero di utenti attivi per far si che il server venga aperto (minimo 1 persona per fazione)

Se avete domande fatele qua sotto, se mi sono scordato qualcosa edito il post, se il forum me lo permette (non ho ancora controllato XD)

Immagini del server:

o852e0.png

29wwr5c.png

16htavo.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho aggiornato il primo post con 3 nuove immagini per invogliarvi a partecipare a questa guerra epica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto, l'ip verrà rivelato una volta essersi iscritti altri 5 utenti :perp:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh... che cosa hanno fatto di male i miei occhi per dover vedere un simile aborto...

Allora prima di tutto ti dico subito che l'idea dei server a fazioni è orribile, usata più volte e (personalmente) pallosa. Quelle "regole di ferro" che hai appena dettato sono una scemenza orribile, dato che non si può usare la TnT, ma Dio ben accolga accendini, secchi etc...

Riguardo poi al progetto, noioso. Non sto qui a specifiare il perchè, è noioso.

Ah, ultima cosa, non hai specificato su quale pc verrà hostato il server (perchè tanto si sà che non sarete su un dedicato >_>) e con quanta Ram.

P.S. Mi prendero un -1 per averti trattato male, ma tanto non me ne fregherà altamente ._.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oh... che cosa hanno fatto di male i miei occhi per dover vedere un simile aborto...

Allora prima di tutto ti dico subito che l'idea dei server a fazioni è orribile, usata più volte e (personalmente) pallosa. Quelle "regole di ferro" che hai appena dettato sono una scemenza orribile, dato che non si può usare la TnT, ma Dio ben accolga accendini, secchi etc...

Riguardo poi al progetto, noioso. Non sto qui a specifiare il perchè, è noioso.

Ah, ultima cosa, non hai specificato su quale pc verrà hostato il server (perchè tanto si sà che non sarete su un dedicato >_>) e con quanta Ram.

P.S. Mi prendero un -1 per averti trattato male, ma tanto non me ne fregherà altamente ._.

Allora sei figo, se non ti piace il server potevi tranquillamente non commentare, se è noioso è un problema tuo, che me ne frega a me se lo ritieni noioso? lol. Ma poi regole di ferro, solamente la tnt è proibita, ma ripensandoci la abilito, aumenta il divertimento.

Il server viene hostato sul mio pc che ha 3 gb di ram.

Ah, soma se ti piace trollare commentando solo quando uno fa una critica debole a me, non è divertente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai che è un server, mica il Grande Fratello :facepalmsmiley1ti3:

Però Massy, se il server non l'hai provato, come fai a giudicarlo :perp:?

Ti do lo stesso un +1 :sisi: Trololol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oh... che cosa hanno fatto di male i miei occhi per dover vedere un simile aborto...

Allora prima di tutto ti dico subito che l'idea dei server a fazioni è orribile' date=' usata più volte e (personalmente) pallosa. Quelle "regole di ferro" che hai appena dettato sono una scemenza orribile, dato che non si può usare la TnT, ma Dio ben accolga accendini, secchi etc...

Riguardo poi al progetto, noioso. Non sto qui a specifiare il perchè, è noioso.

Ah, ultima cosa, non hai specificato su quale pc verrà hostato il server (perchè tanto si sà che non sarete su un dedicato >_>) e con quanta Ram.

P.S. Mi prendero un -1 per averti trattato male, ma tanto non me ne fregherà altamente ._. [/quote']

Allora sei figo, se non ti piace il server potevi tranquillamente non commentare, se è noioso è un problema tuo, che me ne frega a me se lo ritieni noioso? lol. Ma poi regole di ferro, solamente la tnt è proibita, ma ripensandoci la abilito, aumenta il divertimento.

Il server viene hostato sul mio pc che ha 3 gb di ram.

Ah, soma se ti piace trollare commentando solo quando uno fa una critica debole a me, non è divertente.

Ok, il tuo -1 (Ovviamente da me previsto) non mi farà dormire per tutta la notte.

Ora aspetto che il Guerrilla apra, ciao :saluta con la manina:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se ti rendi conto, ma stai pubblicizzando un'altro server sul mio topic? evita di provocare flame, che tanto si sa, lo fai per farti figo, dalla persona che sei ho già capito che sei un bimbo, almeno di cervello sicuramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah' date=' soma se ti piace trollare commentando solo quando uno fa una critica debole a me, non è divertente.

[/quote']lol scusa, stavo scherzando, mr. suscettibilità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah approposito Tidus, che bellissimo spawn. Quanto ci hai messo per costruirlo? 25 minuti? Ancora mi ricordo quando ho passato dalle 14:00 alle 19:30 con gli admin del projectmine per lo spawn... che bei ricordi.

P.S. Chi sono gli admin? Tu e?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massimino contieniti :perp:

Ok dai :sisi: La finisco qui, che poi il flame sarà incontrollabile <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esistono i moderatori in questo forum? :mobcreeper:

Massy guarda che lo spawn è così perchè così facendo i circuiti redstone non possono essere visti. lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti...Massy, ognuno è libero di fare un server come vuole.

Ma anche di trollare un po'. :perp:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritornando a noi, mancano altri 5 utenti per dare il via ufficialmente al server.

P.S: No utenti depressi che si sfogano non avendo una vita sociale che commentano qua sotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.