Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
eduardinho10

una mappa della terra... un idea spettacolare.

Recommended Posts

Ciao a tutti minecraftiani, oggi, cioè 1 minuto fa, mi è venuta un idea.

visto che esiste quella mappa non è possibile creare la scoperta degli indigeni di cristoforo colombo?

Ovviamente ci sarebbe solo il problema delle navi, le skin, costruire qualcosina e poi è ottimo.

Cosa ne pensate? (visto che prende in discussione una custom map l'ho messo in questa sezione, spostate se ho sbagliato :-))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci sto, e non vedo l'ora di avere i blocchi d'oro sotto il nome come GrandeScavatore ;)

EDIT: aspetta...ora che vedo la medaglia...GrandeScavatore è admin? Toh, non lo sapevo xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è buona come idea ma secondo i miei calcoli a mano ci metterai massimo 6 mesi!

Io ti consiglio di usare un programma edit!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'idea è carina ma ci vorrà molto tempo e devi fare tutto il mare, poi con le barchette di minecraft non è che siano il massimo.dovresti fare che tipo esplori e trovi villaggi indigeni,tesori poi bho...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma fare tutto il mare cosa? Ha detto che userà la mappa (già creata) di tutto il mondo .________. Basta costruire i villaggi ù.ù e magari delle navi perché Cristoforo non ha scoperto l'America in barchetta. Ricorda i nomi delle navi, la Nina (cioè, la seconda n avrebbe la tilde spagnola che però non posso disegnare al PC XD), la Pinta e la Santa Maria :sisi: e magari ricordati anche l'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

em ra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
EDIT: aspetta...ora che vedo la medaglia...GrandeScavatore è admin? Toh, non lo sapevo xD

No, Super-Moderatore :perp:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse avete capito male...

Io sto parlando di farla con tutti.. cioè molta gente del forum.. fare un server e fare tutto, fare un video e caricarlo non so.. sul canale di GrandeScavatoreNero

praticamente: chi sa costruire, costruisce.

chi sa fare skin fa le skin

chi potrebbe fare qualche utensile come dei piccoli rametti con una punta all'estremità, li fa.

di questo parlo :asd:

è un idea troppo impegnativa che io, e lo ammetto, non riuscirei mai a fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.