Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
ShadowLurking

Minecraft Crasha...

Domanda

Giustamente, se Minecraft non crasha, non è contento, perchè sennò a me non mi si scartavetrerebbero i cosiddetti... Ma ora vi spiego, ho la versione 1.0.0, con la texture DokuCraft, che uso anche da un bel pò. Ieri ho creato un mondo nuovo, per fare tutto senza trucchi... Sono sbucato in un mondo coi lupi e sono stracontento, ho tutto ciò che mi serve, e quando sto per toccare il cielo dalla gioia...

Saving Chunks...

Il gioco mi dice questa fatidica frase e... Crasha. SEMPRE. Il bello è che stavo giocando tranquillamente, non ho apportato nessune modifiche, niente di niente. E non mi dite che è la texture, perchè quando vado nell'altro mio mondo, non crasha MAI. Strano. L'altro mondo l'ho riempito di roba, dovrebbe essere quello a crashare, e invece no, il contrario. Aiutatemi, sto andando in bestia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

  • 0
Penso che intendesse dire "Ognuno può parlare come vuole (nel rispetto del regolamento) e decidere se aiutare o meno, e nel caso come.".

Beh sì, così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ian, l'avevo letto, ma non mi è stato d'aiuto. Comunque, evidenzio che ho risolto, ma non grazie a quel topic. E Malefico... +1 per te :mobnotch:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.