Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Taseji

Ma cosa sono tutti sti alzamenti di prezzo?

Recommended Posts

Ragazzi , seriamente , io non spreco assolutamente 30 euro per un gioco.

C'è capisco 15 euro ( quindi 18 euro se me lo faccio comprare da Costa ) , ma adesso va addirittura a $26.95 , ma questa è una presa per il...

Ti compri giochi anche molto più belli di minecraft con 30 Euro , anche il fatto che Notch alza il prezzo dopo l'uscita della 1.0 a 20 euro , e adesso a 26.95.. perchè?

Uff , scusate momento sfogo .-. , voi che ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente il prezzo è ancora 19.95 €... Non 26... Comunque sono contento di aver acquistato il gioco 10 giorni fa, ho risparmiato 5 euro :asd:

E anche se fosse, li varrebbe lo stesso :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so solo una cosa.

Che mi piacerebbe tanto se questo fosse un problema con il forum, vuol dire che saremmo ufficiali!! :asd:

Sposto in discussioni :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno inventato una cosa che si chiama valuta estera, e di conseguenza il tasso di cambio, sai?

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che $26.95 sono pochi centesimi in più di €20, sul sito ufficiale costa €19.95.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che $26.95 sono pochi centesimi in più di €20' date=' sul sito ufficiale costa €19.95.

[/quote']

Pochi centesimi in più, :asd: certo...

E comunque ho comprato il mio primo gift code ad un mio amico e ne è rimasto contento :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che $26.95 sono pochi centesimi in più di €20' date=' sul sito ufficiale costa €19.95.

[/quote']

Pochi centesimi in più, :asd: certo...

E comunque ho comprato il mio primo gift code ad un mio amico e ne è rimasto contento :asd:

Sono €20.3104982 e per me €0.3104982 non sono molti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che $26.95 sono pochi centesimi in più di €20' date=' sul sito ufficiale costa €19.95.

[/quote']

Pochi centesimi in più, :asd: certo...

E comunque ho comprato il mio primo gift code ad un mio amico e ne è rimasto contento :asd:

Sono €20.3104982 e per me €0.3104982 non sono molti.

Dio benedica la valuta di cambio :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Syne ma di che stai parlando? o.o"

Ha postato nella sezione sbagliata.

A me sembra nella sezione giusta... nel senso che vorrebbe MCItalia a pagamento. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Syne ma di che stai parlando? o.o"

Ha postato nella sezione sbagliata.

A me sembra nella sezione giusta... nel senso che vorrebbe MCItalia a pagamento. :asd:

Scusate fattoni, ma vi sembra che il prezzo di MC debba stare in "problemi col forum"?????? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ' date=' seriamente , io non spreco assolutamente 30 euro per un gioco.

C'è capisco 15 euro ( quindi 18 euro se me lo faccio comprare da Costa ) , ma adesso va addirittura a $26.95 , ma questa è una presa per il...

Ti compri giochi anche molto più belli di minecraft con 30 Euro , anche il fatto che Notch alza il prezzo dopo l'uscita della 1.0 a 20 euro , e adesso a 26.95.. perchè?

Uff , scusate momento sfogo .-. , voi che ne pensate?

[/quote']

Eh lo so anche a me da fastidio l' innalzamento del prezzo. Ora infatti ho sempre meno persone che comprano minecraft, però è anche vero che per fare 1 gioco del genere dovete mettervi nei panni di notch: minecraft nel crearlo e progettarlo richiede molto tempo e di sicuro fare un gioco del genere non è una passeggiata, quindi secondo me il prezzo penso sia quello, la programmazzione in java richiede moltissimo tempo e attenzione....e poi non dovrebbe piu innalzarsi, ora come ora puo essere solo fatto in sconto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ' date=' seriamente , io non spreco assolutamente 30 euro per un gioco.

C'è capisco 15 euro ( quindi 18 euro se me lo faccio comprare da Costa ) , ma adesso va addirittura a $26.95 , ma questa è una presa per il...

Ti compri giochi anche molto più belli di minecraft con 30 Euro , anche il fatto che Notch alza il prezzo dopo l'uscita della 1.0 a 20 euro , e adesso a 26.95.. perchè?

Uff , scusate momento sfogo .-. , voi che ne pensate?

[/quote']

Eh lo so anche a me da fastidio l' innalzamento del prezzo. Ora infatti ho sempre meno persone che comprano minecraft, però è anche vero che per fare 1 gioco del genere dovete mettervi nei panni di notch: minecraft nel crearlo e progettarlo richiede molto tempo e di sicuro fare un gioco del genere non è una passeggiata, quindi secondo me il prezzo penso sia quello, la programmazzione in java richiede moltissimo tempo e attenzione....e poi non dovrebbe piu innalzarsi, ora come ora puo essere solo fatto in sconto...

Con quello che fanno pagare altri videogiochi orrendi, €20 sono un regalo per Minecraft.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ancora non ha capito QUALI alzamenti di prezzo... OO"

Mi sa che Costa intende dai €15 a €20 (cifre approssimative), mentre Taseji non l'ho capito neanche io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è nessun innalzamento del prezzo, Costa 20 Euro come aveva detto Notch! Ma invece quelli in america ora non possono più comprarlo in Euro (Se non sbaglio) e devono comprarlo con il Dollaro che se fate il cambio di valuta sono sui 26 Dollari.

Ricordo che il Team Mojang è Svedese, Quindi Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sapeva da un anno quale sarebbe stato il costo finale, ricordo che la alpha la vendevano a dieci euro (50% di sconto) e infatti la presi senza colpo ferire. Poi abbiamo avuto lo sconto del 25% fino al gioco definitivo, che volete di più?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è nessun innalzamento del prezzo' date=' Costa 20 Euro come aveva detto Notch! Ma invece quelli in america ora non possono più comprarlo in Euro (Se non sbaglio) e devono comprarlo con il Dollaro che se fate il cambio di valuta sono sui 26 Dollari.

Ricordo che il Team Mojang è Svedese, Quindi Europa.

[/quote']

Anche se gli americani potessero pagare in euro, non cambierebbe nulla: dovrebbero fare lo stesso il cambio. Comunque anche io non capisco tutti questi discorsi, si è sempre saputo che il prezzo sarebbe salito a €20 con la 1.0 o.o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me sembra nella sezione giusta... nel senso che vorrebbe MCItalia a pagamento.

No, Prima si trovava su "Problemi con il Forum" dopo Synesthesy l'ha spostato in "Discussioni su Minecraft"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che non si lamentino gli americani per il cambio 20€-26$, che a noi impongono il cambio 70$-70€ :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono mica gli americani a decidere il prezzo, sono i distributori italiani ;)

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.