Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
swagyolo

Minitroopers!

Recommended Posts

http://minitroopers.com

È un giochino che ho trovato su internet.

in pratica, dopo aver creato la tua armata ed averla protetta con una password, avrai a disposizione dei soldatini armati fino ai denti(non all'inizio) e dovrai sbatterli dentro in diversi tipi di missioni: uccidere i topi(che sembrano ti stiano violentando alcune volte), infiltrarsi nelle basi nemiche, combattere con squadre scelte casualmente dal gioco...

ovviamente, dopo ogni vittoria la tua armata guadagnerà dei punti che possono essere spesi per aggiungere nuovi soldati o "upgradare" quelli di cui già disponete facendogli imparare nuove abilità.

ditemi cosa ne pensate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio, leggendo il titolo ho pensato che fosse qualcosa legato agli stormtroopers :asd:

Lo provo.

edit: Aperto il sito. Prima impressione: grafica rippata e semi-modificata da Advance Wars.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ricordate sempre che quando volete parlare di un videogioco che non sia Minecraft dovete andare in Off-topics, mentre per parlare di cose generiche che non sono minecraft andate in "altri videogiochi"!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ricordate sempre che quando volete parlare di un videogioco che non sia Minecraft dovete andare in Off-topics' date=' mentre per parlare di cose generiche che non sono minecraft andate in "altri videogiochi"!

[/quote']

Infatti avevo segnalato :asd:

Comunque è più forte di me, non riesco a fidarmi... se almeno capissi come funziona...

Uno all'inizio viene reclutato in un altro esercito? o.o

E poi i suoi soldati sono dei bot?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si combattono da soli(che AI!!)..... ed è bello vederli combattere :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si combattono da soli(che AI!!)..... ed è bello vederli combattere :3

Ma uno all'inizio viene reclutato in un esercito pre-esistente? Come funziona? Prima di iniziare voglio sapere tutto :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai tranquillo, lo faccio io.

super-g: in pratica, non so il perchè, tu inizialmente vieni reclutato in un'altro esercito, ma tu non avrai mai a che fare con quell'esercito, nel senso che quello che ti ha reclutato non può fare nulla al tuo account. serve solo, a quanto pare, per una classifica dove al top c'è l'armata che ti ha reclutato(io son stato reclutato dagli The OK Lumberjacks)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

super-g: in pratica' date=' non so il perchè, tu inizialmente vieni reclutato in un'altro esercito, ma tu non avrai mai a che fare con quell'esercito, nel senso che quello che ti ha reclutato non può fare nulla al tuo account. serve solo, a quanto pare, per una classifica dove al top c'è l'armata che ti ha reclutato(io son stato reclutato dagli The OK Lumberjacks)

[/quote']

Grazie :sisi:

Dopo lo provo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo ringraziare chi di voi è stato così gentile da aver usato il mio link, sono commosso ;( grazieeeeeeeeeeeeeeeeee :cobblestone:

ciao ciao a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo ringraziare chi di voi è stato così gentile da aver usato il mio link' date=' sono commosso ;( grazieeeeeeeeeeeeeeeeee :wood:

ciao ciao a tutti

[/quote']

Prego :gravel:

Giovani reclute, venite qui :cobblestone:

http://elite-corps.minitroopers.com

edit: Ma non c'è il sonoro? Uff...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi è "Burba"? Si è reclutato facendomi guadagnare 100, lol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lol.... però è un vero peccato che non abbiano messo il sonoro... volevo sentire i pipotti che ostiavano dietro ai nemici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi a quanto siete di potenza? Io a 26, ho quattro soldati: un cecchino (lv.3), un bazookaro (lv.3), uno shotgunaro (lv.2) ed un wrestler (lv.2). I primi tre hanno tutti anche armi da lancio.

è noioso il fatto che uno fa tutte le missioni/battaglie/raid in pochi minuti e poi deve aspettare fino al giorno dopo D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.... Io ho tutti al livello 5 ed uno al livello 6, anche se ho visto che sono abbastanza debole in velocità di esecuzione degli attacchi.

cmq aspetta a dire ciò, se recluti tanta gente, ne sprechi di tempo in raids

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.... Io ho tutti al livello 5 ed uno al livello 6' date=' anche se ho visto che sono abbastanza debole in velocità di esecuzione degli attacchi.

cmq aspetta a dire ciò, se recluti tanta gente, ne sprechi di tempo in raids

[/quote']

Io su 2 raids non ne ho vinto manco uno :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi è "Burba"? Si è reclutato facendomi guadagnare 100' date=' lol.

[/quote']

sono io (giuro!) :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.