Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
MaAncheLOL

aiuto villaggi

Domanda

come faccio a trovare villaggi facilmente. e da tanto che cerco e non riesco a trovarli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

crea un nuovo mondo con il seed gimmeabreak , sarai spawnato direttamente in un villaggio (questo seed esiste dalla 1.8)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Io ne ho trovati un bel po' inserendo seed a 3 numeri uguali (per esempio 555, 666, 777 etc) ed erano sempre nel deserto.. quindi quando trovi un deserto cammina un po' e li trovi=)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Per Trovare i Villagger ( io ho fatto caso così ) se sei a sud-est della mappa (per darti una indicazione) stanno sempre a nord-ovest in ogni "mondo" ce ne sono almeno 2 se hai la 1.0.0 con TooManyItems metti modalità creativa voli e subito li trovi ( ho fatto la rima :sisi: ) invece se hai la più vecchia 1.8.1 o la 1.8 o la 1.8 Pre Relase 2 puoi trovarli facilmente solo nella modalità creativa oppure postero una map dove sto gia in un villaggia se la vuoi mandami un messaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.