Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Nicer10x

Problema mod loader

Domanda

ragazzi è normale che (uso la versione 1.0.0) appena metto i file id mod loader nella cartella di minecraft (eliminando meta inf) non mi va piu minecraft, cliccandoci sopra mi esce una schermata tutta nera e non carica.

mod loader l'ho scaricato da qui http://www.minecraftforum.net/topic/75440-v100-risugamis-mods-everything-updated/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

C'è un dannatissimo topic stickato con un fottio di dannatissime istruzioni e consigli, con una dannatissima tag [DA LEGGERE]. Dannazione.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

C'è un dannatissimo topic stickato con un fottio di dannatissime istruzioni e consigli' date=' con una dannatissima tag [i'][DA LEGGERE][/i]. Dannazione.

Ciao

Ian

sei pregato di usare un linguaggio più pacato :mobnotch: e poi ho risolto E NON GRAZIE ALLA TUA GUIDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

sei pregato di usare un linguaggio più pacato :D

Non vedo perché dovrei.

e poi ho risolto E NON GRAZIE ALLA TUA GUIDA

Già, ma nemmeno grazie a noi. La guida serve per fare in modo che noi si possa aiutare senza ripetersi migliaia di volte, non per risolvere i problemi.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.