Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Askedo

texture pack

Recommended Posts

oggi volevo provare a inerire in minecraft crakkato (non comprato) una texture pack, piu precisamente la kds photorealism, solo che una volta che l'ho inserita il mondo mi si visualizza totalmente bianco, vi dico subito che ho gia provato il procedimento con mcpatcher e credo di aver fatto tutto bene attivando l'hdTextures e i font hd e better grass ecc., non cambia niente, poi non credo sia la texture perche ci avevo gia provato con la asher madan e mi visualizava i blocchi di mattoni, blocchi d'oro e zucche completamente sfalsati con un pixel di lava un'altro d'acqua ecc.non so cosa fare, help

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi volevo provare a inerire in minecraft crakkato (non comprato) una texture pack, piu precisamente la kds photorealism, solo che una volta che l'ho inserita il mondo mi si visualizza totalmente bianco, vi dico subito che ho gia provato il procedimento con mcpatcher e credo di aver fatto tutto bene attivando l'hdTextures e i font hd e better grass ecc., non cambia niente, poi non credo sia la texture perche ci avevo gia provato con la asher madan e mi visualizava i blocchi di mattoni, blocchi d'oro e zucche completamente sfalsati con un pixel di lava un'altro d'acqua ecc.non so cosa fare, help

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo, non fare doppio post.

Secondo, credo sia per la versione di MCPatcher, se ti visualizzava i blocchi con lava-acqua-portali è perché non l'hai utilizzato. spiega meglio il '' Totalmente bianco ''. si vedeva TUTTO bianco? si vedeva normale come la Texture di defeaut? spiega meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no scusa il doppio post l'ha fatto perche il mio pc è lento e cliccando piu volte sul tasto invia me l'ha fatto due volte, comunque il mio paesaggio con kds photorealism è tutto bianco cioe tutti i cubi sono bianchi, le torce mi si visualizzano come una specie di triangolo bianco, il fuoco come una specie di X bianca ecc. tranne i mob quelli sono con la texture fatta bene. comunque ecco una foto minecraft.png

comunque io uso mcpatcher 2.2.2 [minecraft 1.0.0]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.