Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
F12F23

Cerco aiuto per fondazione server Italiano + Video trailer

Recommended Posts

Vi spiego la mia situazione.. Sto creando un server carino che mi piacerebbe mettere online ( comprarlo da qualke sito tipo daddycheese - il piu conveniente )

ho i soldi per aprirlo a 48 persone per un mese .. ma purtroppo la mia età non mi permette di farlo.. maledetta paypal.. Se qualkuno fosse interessato ad aprirlo con me o ad aiutarmi sono disposto pure a nominarlo come amministratore e a prendersi molti privilegi..

Vi allego il video del server -- Una specie di trailer ;)

http://www.youtube.com/watch?v=LeURCDH27Bo

spero che qualkuno mi aiuti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dico io che gusto c'è a fare sti server tutti uguali è per questo che non goco online a minecraft per colpa dei server , ci vuole tanto a fare un normale server con plugin di sola protezione e completamente free build con n unica citta con assegnazione di un plot di terreno per ogni persona e stop ? perchè bisogna fare in tutti i server ste porcate. vabbe saranno gusti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti nel server ho incluso anche aree che possono essere comprate e personalizzate.. protette.. quindi se non sai come stanno le cose evita di parlare ;) di freebuilt ne stanno un sacco di server.. oltre al fatto che un server fatto in questo modo risulta piu controllato ed elegante dal momento che vedere costruzioni colossali accanto a delle casette di fango e merda non credo che sia bello u.u

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbe diciamo che vorrei server organizzati in piccolo e non grandi citta desolate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ognuno organizza il proprio server come vuole, se non sei d'accordo, non partecipare :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi spiego la mia situazione.. Sto creando un server carino che mi piacerebbe mettere online ( comprarlo da qualke sito tipo daddycheese - il piu conveniente )

ho i soldi per aprirlo a 48 persone per un mese .. ma purtroppo la mia età non mi permette di farlo.. maledetta paypal.. Se qualkuno fosse interessato ad aprirlo con me o ad aiutarmi sono disposto pure a nominarlo come amministratore e a prendersi molti privilegi..

Vi allego il video del server -- Una specie di trailer :D

http://www.youtube.com/watch?v=LeURCDH27Bo

spero che qualkuno mi aiuti :)

non ho capito... hai bisogno che ti spediamo soldi? o solo di aiutanti? xk io sn un programmatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vuoi io ti posso aiutare cn il forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiudo, da oggi per avere un thread qui è necessario postare il server nella Lista Server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.