Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
croc_

Il computer si lamenta/SP

Domanda

Ho un paio di problemi/domande:

1- Il gioco non lagga, anzi, va che è una meraviglia. Però il mio computer si lamenta troppo. Ho un fisso con 2gb di ram effettivi, in teoria dovrebbe girare! Lo sento che fa rumore, e sicuramente non è perché si scalda. Ditemi voi :asd: (ps: il computer è x86 eh..)

2- Da perfetto nabbo, chiedo ad un mio amico "Mi passi il dwn di minecraft?". Il tipo mi passa un certo link (che posterò per dimostrazione in *spoiler*) che mi da un file dal nome "MinecraftSP". Ora: ma il tipo che m'ha passato? E' il minecraft normale? Mah.

3- Il mio file di launch di Minecraft, è.. boh.

Se lo copio, per esempio, sul desktop, mi da errore. Cioè devo per forza aprire QUEL file. Mah.

Se mi vengono in mente altre domande, chiedo ancora. Grazie mille :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

1 che scheda grafica hai?

2 non si offre supporto diretto ai cracked

3 non ho capito molto :asd: spiegati meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

1- nVidia GE force 9300 GE (se non sbaglio)

2- Cracked? Quindi la mia è una versione è una versione craccata? D:

Questo può avere a che fare con il rumore?

3- Cioè, se io prendo il file e lo copio sul desktop, al momento del launch mi da errore. Se invece apro con il file originale no.

Grazie ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

se non lo sia esiste minecraft originale (che costa 20€) ed il minecraft crakkato (quello che hai tu) che è gratuito, e comunque se cerchi in guide c'è una bella guida completa di come giocare al massimo con minecraft e credo che risolverai anche il tuo problema.

http://www.minecraftitalia.net/forum/Thread-Guida-Definitiva-Giocare-al-massimo-della-potenza-con-Minecraft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

se non lo sia esiste minecraft originale (che costa 20€) ed il minecraft crakkato (quello che hai tu) che è gratuito' date=' e comunque se cerchi in guide c'è una bella guida completa di come giocare al massimo con minecraft e credo che risolverai anche il tuo problema.

http://www.minecraftitalia.net/forum/Thread-Guida-Definitiva-Giocare-al-massimo-della-potenza-con-Minecraft

[/quote']

D: Non lo sapevo! Quando avrò un po' di soldi me lo prendo! (PS: non è che è per quello che fa tutto quel ciocco?)

Hai fatto qualche overclock o qualcosa del genere?

Assolutamente no. Però ho cambiato sistema operativo, messo hard disk, ecc... Niente di pericoloso comunque.

Ho il dubbio che sia a causa della polvere. Se lo apro e lo pulisco un po'? Mah, proverò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

no, non è per questo che il tuo pc si "lamenta" perchè anche io uso il crakkato e và benissimo, può essere un problema della tua scheda video, o perchè hai un pc vecchiotto, oppure devi fare pulizia o.O (quando fà tanto rumore di solito è perchè hai troppi programmi aperti oppure stai per esaurire la ram...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

il fatto che sia craccato non significa nulla e ho installato optifine e lagga ancora allo stesso modo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
Ho un fisso con 2gb di ram effettivi' date=' in teoria dovrebbe girare![/quote']

Non è certo la RAM a determinare se un gioco gira o meno. Dicci anche il processore oltre alla scheda video (che, per inciso, è un po' penosa).

Lo sento che fa rumore' date=' e sicuramente non è perché si scalda.

[/quote']

Ci sono due cose che possono far rumore in un pc: le ventole e gli hard disk. Ora, o hai degli HDD Flintstoniani e hai impostato l'autosalvataggio di MC ogni mezzo petosecondo, oppure è proprio perché si scalda.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.