Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Zer0x

[Downgrader] MCNostalgia

Recommended Posts

Ecco a voi il downgrader migliore (secondo il mio parere) per Minecraft!

Ho postato questo downgrader qua perché ho visto che molti per giocare nel server The Lost Lands hanno bisogno della 1.8 e chiedono il file .jar ma essendo illegale distribuirlo non riuscivano :asd:

Bando alle ciance, qua potrete trovare il topic ufficiale del downgrader sempre aggiornato:

http://www.minecraftforum.net/topic/800346-tool-mcnostalgia-201/

Istruzioni:(le ho tradotte per chi non è bravo con l' inglese :asd:)

Scarica il file .zip e decomprimilo. (se hai Python usa MCNostalgia2.0.1.py se non lo stai usando apri MCNostalgia2.0.1.exe).

Da questo momento il programma ti darà delle istruzioni aprendo una finestra di prompt dei comandi.

Esempio per downgrade alla 1.8.1

1. Appena si apre il prompt premere invio per vedere le versioni disponibili.

2. Scrivete il numero corrispondente alla versione, nel caso della 1.8.1 dovrete scrivere 56, poi premete invio

3. Dopodichè vi dirà che il downgrade è avvenuto con successo, premete di nuovo invio per chiudere il programma.

Come vedete è molto semplice e veloce da fare, spero di esservi stato di aiuto :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potresti linkarlo? Ho usato il tasto cerca e non ho trovato Thread su MCNostalgia ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o.O

Ma io dicevo su questo forum, lo so che esiste il thread, ho pure scrito il link nel messaggio .__.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho semplicemente voluto mostrare un' alternativa (secondo la mia opinione migliore) al downgrader postato in precedenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.