Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
sucamillo

Portatile

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo su questo forum :asd:. Da qualche tempo mi sono innamorato di questo fantastico gioco, ma non ho un computer decente sul quale utilizzarlo; per questo vorrei comprarmi un portatile ( non lo voglio solo per Minecraft, sia chiaro ), il mio budget è sui 600 euro: voglio tante proposte da voi, i requisiti sono RAM da 4 Gb e scheda video da 1Gb -> SBIZZARRITEVI :sisi: !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò felice di aiutarti =D.

Ma prima, perfavore, presentati nella sezione apposita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così va meglio :asd:

Iniziando a parlare di computer, ti potrei consigliare altamente quello che uso io, l' ACER Aspire 5745G-5454G50Mnks, che ha le stesse specifiche da te richieste, maggiori dettagli qui

Se non è di tuo gradimento, dimmi altri parametri su cui possa basare la ricerca :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così va meglio :asd:

Iniziando a parlare di computer' date=' ti potrei consigliare altamente quello che uso io, l' ACER Aspire 5745G-5454G50Mnks, che ha le stesse specifiche da te richieste, maggiori dettagli qui

Se non è di tuo gradimento, dimmi altri parametri su cui possa basare la ricerca :-)

Mi sembra un buon computer, te giochi a Minecraft su questo ? Riesci a giocarci bene ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sappi che avere una scheda video da 1 GB non vuol dire che sia buona sappi che alcune schede video da 512mb se non inferiori possono superare di gran lunga le schede video più scarse-medie da 1GB e poi non scegliere quelle con memoria GDDR3 ma le GDDR5 perchè sono migliori :io ti consiglio se non sei esperto di andare su toms hardware (un sito di pc e eletronica) e andare nella sezione schede video e li troverai una classifica delle schede video migliori e da quello che ti serve in base al prezzo fai i paragoni con i pc, poi per il processore ti consiglio un trial-core veloce (3.2Mh in su) oppure un quad-core poi per la ram stai attento a scegliere quella con la piu alta frequenza, poi per lo schermo più grande è meglio è (ovviamente sempre schermi con risuluzioni piu elevate quindi fullhd)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.