Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
AndyP

Installare mods in server!!

Domanda

Ciao a tutti!

Premetto che pur essendo iscrtitto da un po' a questo forum non ho mai postato una domanda quindi non so se la sezione è giusta...

Comuque procedo:

Io ho delle mod che ho messo in minecraft e uso in single player solo che nel server (creato col server.exe trovato sul sito di mine) non mi vanno; precisamente quando crafto l'oggetto che ho in più grazie alla mod (esempio una gabbia) mi si disconnette dal server con l'errore "connection lost end of stream".

Qualcuno sa come posso risolvere?

nel caso vi posto da dove ho preso le mod se serve per capire (o se le volete XP)

grz a tutti in anticipo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

ovvio , perchè le mod non fungono nei server , bensì fungono solo in single player

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

a ok grazie quindi non c'è nessuna "via d'uscita"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

dovresti, con bukkit, installare le mod direttamente sul server. Facendo ciò chi entra deve avere la mod in qestione, a parte certe mod(che non so quali siano :asd: tipo Iconomy, Towny, ecc)che cambiano automaticamente il gioco a tutti i player...tipo, sul server metti la SDK gun mod...chi entra nel server deve aver installata la SDK, senò se lo scorda di entrare, invece, se metti Iconomy, questa funzionerà a tutti

P.s: perdonatemi se ho detto una ca**ata, ma non ho mai usato mod in un server D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

dovresti' date=' con bukkit, installare le mod direttamente sul server. Facendo ciò chi entra deve avere la mod in qestione, a parte certe mod(che non so quali siano :asd: tipo Iconomy, Towny, ecc)che cambiano automaticamente il gioco a tutti i player...tipo, sul server metti la SDK gun mod...chi entra nel server deve aver installata la SDK, senò se lo scorda di entrare, invece, se metti Iconomy, questa funzionerà a tutti

P.s: perdonatemi se ho detto una ca**ata, ma non ho mai usato mod in un server D:

[/quote']

Quello che dici tu sono i plugin di bukkit, i quali non hanno nulla a che fare con una mod per minecraft.

Per installare la mod in un server vai nella pagina della mod che ti interessa, guardi se è compatibile e la installi seguendo la guida.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

devi scaricare il server .jar e non l'exe e la versione per il server della mod che devi mettere nel file jar con winrar.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

risolvi tutto scaricando il file jar..poi vai su flans mod

c'e' scritto client download e server download..una volta

scaricati rifai il server come con qurllo exe..poi metti i file

client su minecraft.jar e quelli server su minecrat_server.jar

aperto con winrare..:asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.