Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
tharf1983

aiuto per Millenaire

Domanda

Ciao a tutti ieri ho scaricato Millenaire, e seguendo passo a passo le istruzioni l'ho installato, prima ho installato modloader e poi ho messo i vari file di millenaire nei posti indicati, ho provato ad usare l'auto installer di millenaire ma mi dava continui errori interni, per cui ho fatto a mano.

Avvio minecraft, funziona regolarmente, avvio una partita nuova, e dopo il caricamento vedo delle scritte che mi dicono che sono state caricate le quest e altre cose, schiaccio il pulsante V che indica dov'è il villaggio e.....appare una frase che mi dice che non ci sono villaggi nel seed....ricreo una nuova mappa per ben 5 volte e in ognuna non c'è il villaggio, allora provo con un vecchio seed (666) dove sò che c'è un villaggio appena spowni, ma nulla.

Dal nervoso me ne sono andato a letto e ho mandato a c*******e minecraft :asd: qualcuno che ha Millenaire può aiutarmi? questa mattina ho cancellato la cartella di minecraft e l'ho riscaricato ex novo (facendo una copia di back up stavolta) e al seed 666 senza mod c'è il villaggio.

ciao a tutti e grazie

ps purtroppo le frasi di errore non me le ricordo cerco di aggiornare se mi tornano in mente

altri mod installati

toomanyitems

tale of kingdom

random mobs

cancellati i file di buildcraft prima, in quanto non c'è scritto se è compatibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

credo di capire il tuo problema...dimmi una cosa, la scritta che ti esce, cosa dice esattamente?

se ti dice qualcosa con 2 km, devi cercare moooooolto lontano dallo spawn, perchè anche io non trovo mai villaggi vicini allo spawn.

se invece ti dice qualcos'altro dimmelo, e provo a capire che cosè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

D: oddio,non mi era mai uscita sta' scritta...ma sicuramente sarà dovuta a un file fuori posto o corrotto...

faccio un po' di ricerca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

sai dirmi anche perchè non funziona l'auto installer? mi dice ogni volta errore nell'estrarre il file o modloader oppure millenaire stesso e poi mi chiede di cancellare il vecchio file (che attualmente è quello più recente )

grazie dell'aiuto

le 2 cartelle da mettere nel file di minecraft.jar io non le apro, metto direttamente le cartelle dentro, forse sbaglio li? devo mettere ogni singolo file fuori dalle cartelle?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

le 2 cartelle da mettere nel file di minecraft.jar io non le apro, metto direttamente le cartelle dentro, forse sbaglio li? devo mettere ogni singolo file fuori dalle cartelle?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

"facepalm" ovviamente devi mettere i file delle cartelle dentro minecraft.jar e mod

forse è per quello che nn ti va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

spe mi correggo...il file che va in mods lo metto in mods e le cartelle che vanno nel file di minecraft le metto li e sono due, il mio dubbio è devo scompattare il file rar che va in mods? e tutto quello che c'è nelle cartelle metterlo direttamente nel file jarl?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.