Animalesco 325 Inviato Dicembre 7, 2011 Ecco un mio nuovo progetto ... Consiste in delle isole volanti .. con dei villaggi stille "medioevali/fantasy" sopra .. Posto un immagine fatta con Mcmap Il progetto e ancora all'inizio .. ma appena finito mi sa che ci faccio una quest sopra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Dicembre 7, 2011 Davvero bello! Se l'ha finisci ti consiglio di postarla nel forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Player492 46 Inviato Dicembre 7, 2011 come hai fatto l'immagine? usi dei programmi per costruire? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Animalesco 325 Inviato Dicembre 7, 2011 come hai fatto l'immagine? usi dei programmi per costruire? Posto un immagine fatta con Mcmap Se non sbaglio si chiama cosi.. "MCMAP" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 7, 2011 Wow, non vedo l'ora. Amo le skyland ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Player492 46 Inviato Dicembre 9, 2011 come hai fatto l'immagine? usi dei programmi per costruire? Posto un immagine fatta con Mcmap Se non sbaglio si chiama cosi.. "MCMAP" grazie! mi serviva un programma del genere! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti