Fusion777 0 Inviato Dicembre 7, 2011 Salve a tutti...si può dire che mi sono iscritto solo perchè Pedobear (un utente iscritto da poco) ha messo un post in mod con la clay soldier e 2 mappe: un luna park e una flatgrass con delle arene e una villetta...beh me le ha copiate...infatti è un mio amico nella vita reale al quale avevo dato le mie due mappe per fargliele provare...e il bello è che gli avevo pure detto di non metterle su internet con il suo nome eche io l'avrei fatto solo una volta ultimate -.- detto questo volevo semplicemente salutare siete liberi di non credermi ma se volete ve lo faccio confermare da lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Dicembre 7, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Dicembre 7, 2011 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 7, 2011 Benve! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AK96 5 Inviato Dicembre 7, 2011 Ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti