Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
XiztingLeo

mario9564

Recommended Posts

C'è Bas---- Griefer Che Gironzola In Un Server Pubblico, Dopo Essere Stato Beccato Da Me E Dall' Admin...

L'Hanno Bannato e sono diventato moderatore. però è entrato con altro nome e ha

griefato una seconda volta, quindi nn è la prima volta...

Io Ero sul castello a divertirmi e ho visto uno con il secchio di acqua in mano.

il griefer si chiama mario9564 nel forum, quindi potreste bannarlo? grazie molte.

Foto Dello Stupido Scemo:

di-2X1T.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, mi stava parlando stamattina chiedendomi perchè non poteva entrare nelle case ad Umnie :facepalmsmiley1ti3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

servono prove piu concrete di solo 2 foto, se qualcuno griffa bisogna fare almeno una decina di foto che confermano il reato punibile dalla legge minecraftiana,cosi quando morira il suo spirito verra giudicato da il supremo Notch come bisogna!!

Ps: sto parlando da Nerd non sono cosi malata...credo o.O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono dato del MALATA!!! non sono una donna ma dopo questo ho capito di essere affetto

da disturbi psicofisici :-(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

heyyyyyyy ma non e vero 1* io sn stato bannato dal tuo server perche ho detto che laggava quindi era imp ke ero io non diciamo palle ma dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora è chiaro che non mi basta lo screen di una colonna d'acqua e di due utenti dal nome irriconoscibile (epicmario non è mario9564 senza prove) perché si banni qualcuno. Soprattutto quando si ha il 90% di warn capisci che un po' di sfiducia c'è :asd:

Chiudo per insufficienza di prove prima che diventi un flame generalizzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.