Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Tonyux1999

Sito Wamjelly , cliccate qui!

Recommended Posts

:mobcreeper: Salve a tutti , girovangando su internet ho trovato un sito di nome wamjelly , adesso vi illustro a cosa serve:

Grazie a questo sito , cliccando su il vostro link ( ad esempio questo http://wamjelly.com/?ref=30134 ) riceverete un punto per ogni persona , e da 3 punti in su potrete ricevere molte cose , vi faccio una piccola lista qui giu:

3 punti : voucher Itunes di 5£

5 punti : Minecraft premium - runescape 30 giorni premium - 1000 punti nintendo

7 punti : 1600 punti microsoft - psn 20 £ (USA) - psn 20 £ (EU)

10 punti : Abbonamento XboxLive 12 mesi

12 punti : 2000 punti nintendo

14 punti : 2100 punti microsoft

15 punti : 3000 punti nintendo

17 punti : psn 50 £ (non so se USA o EU , forse tutte e due)

Miraccomando , proviamo insieme questo sito e decidiamo subito se funzionante o non , potrebbe far felici molte persone (un abbonamento xbox non mi farebbe male a me...)

CI SI SENTE!! (AIUTATEMI A CAPIRE SE QUESTO SITO E BUONO!!)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai speriamo che funzioni , RAGAZZI METTETE TUTTI IL VOSTRO REFELLAR LINK!!!!

cosi alla fine vediamo se funziona , inizio con quello di minecraft che costa 5 punti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*Con il naso sente una puzza orribile* Bleah che puzza... sà... sà... sà di fregatura. E anche di catena di Sant'Antonio. Cliccate più che potete da Tony, così scopriamo prima se è una balla. Che alla fine sarà sempre.

P.S. Syne +1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

synestesy purtroppo io non posso avere minecraft , i miei genitori non vogliono prendermelo , quindi cerco tutti i modi "gratuiti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fregatura o no, nemmeno io ci credo tanto, come detto mi bastano 5 click e io già ho smesso, se non funziona amen XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho fatto cliccare a un mio amico e il punto me l'ha dato, poi non so se ha cliccato qualcun'altro xD ho cliccato alex, vedi un po'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

possibile che solo io ho 4 punti? vbb cliccate sul mio che cosi vediamo se funziona o no , 1 punto per la verita , veloci http://wamjelly.com/?ref=30134

sinceramente nemmeno io ci credo tanto pero , tanto vale provare , non ho un ca*** da fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è detto che sia una truffa, avete letto che dice?

Spread your link around! Every person that clicks gains you 1 point. Think of what you can get!

NOTE: These people must be new members of Wamjelly and must not have clicked someone elses link already.

Also please be aware that all codes work in every country! This also means Nintendo, XBL codes and iTunes vouchers work everywhere!

In pratica il punto viene conteggiato solo se chi clicca non ha già cliccato qualcun'altro, quindi solo chi non conosce il sito.

Ergo 5 click "vergini" :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.