Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Dangrad

[PROGETTI] due nuovi progetti

Recommended Posts

Salve ragazzi ho in mente due progetti,di cui 1 quasi ultimato, vorrei chiedere il vostro parere.

Sto creando una custom maps survival che si chiama "Arena" Infatti spawnerete vicino ad un'arena.In questa arena sta una casa,e premendo una leva vi spawneranno tantissimi zombi... Questa mappa è quasi ultimata e secondo me sarà molto divertente giocata con un amico... Non vi preoccupate,se i vostri server hamachi non vanno come i miei ovvero che sono buggati sul punto di spawn, spawnerete in un' isola vicino all'arena... CHE NE PENSATE?

L'altro progetto e di un'Adventure Mapp "Alla ricerca del tesoro" infatti dovrete trovare il tesoro finale sopravvivendo da tutte le trappole e i trabocchetti diabolici che inseriro... CHE NE PENSATE?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che le idee ci sono vediamo cosa esce fuori. ma fanne una alla volta cioè completa prima una poi fai l'altra, non farle insieme altrimenti ne esce un pasticcio. :D :D :diamond:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.