Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
AK96

Sono entrati nel mio server privato senza essere in white-list

Domanda

Due tizi, leokiller97 e Riccardo99, sono entrati nel mio server di minecraft fatto con Hamachi senza che li avessi ammessi nella rete e in white-list.

Io non li conosco, ma avendo minecraftSP sono entrato nel server col loro nome ed ha funzionato: il bello è che sono entrati solo nel mondo "Box Survival (la custom map)", stavano in modalità creativa e, entrando nel server col loro nick, ho visto che stavano dentro al cubo di bedrock ma non li ho mai visti; inoltre non risultano dal log. Di loro so soltanto che leokiller97 è un utente permium perchè, joinando col suo nick, mi sono ritrovato con la sua skin (bellissima). Per il resto non so niente, ma forse sono entrati grazie ai malware entrati via Hamachi. Qualcuno ha idea di come abbiano fatto ad entrare?

Grazie in anticipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

secondo me sono degli hack che hanno creato un software per entrare nei server hamachi,dopotutto ce gente che entra nel pentagono e spia gli americani(questi tizi domineranno il mondo D:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Magari in quel server non hai la white list abilitata... Controlla il file di configurazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Magari in quel server non hai la white list abilitata... Controlla il file di configurazione.

Era abilitata; comunque la cosa più strana è che dal log non risultano essersi joinati nel server, ne essersi messi la creative mode, e sono entrati in un piccolo parallelepipedo di bedrock senza che io, standoci dentro, li vedessi!!!

Conoscete programmi per fare cose del genere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Saranno degli hacker...E' strano' date=' però.

Comunque segnalali, saranno bannati.

[/quote']

Come li segnalo? Grazie del consiglio

EDIT: non ho prove di ciò, nel log non risultano. Inoltre non hanno fatto danni, credo; però voglio sapere come hanno fatto, gli invio un mp?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Li conosco personalmente, e ti dico in principio che non sono hacker (dubito anche che sappiano far partire un .exe >_>) Probabilmente la whitelist era disattivata e sono entrati. E se non hanno fanno niente, come si possono bannare? Gli diciamo "Sei stato bannato perchè la whitelist era disattivata" ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Li conosco personalmente' date=' e ti dico in principio che non sono hacker (dubito anche che sappiano far partire un .exe >_>) Probabilmente la whitelist era disattivata e sono entrati. E se non hanno fanno niente, come si possono bannare? Gli diciamo "Sei stato bannato perchè la whitelist era disattivata" ?

[/quote']

La whitelist è attiva da quando ho fatto il server; quello che mi stupisce è che hanno scavalcato le misure di sicurezza di Hamachi! E mi sono entrati 4 trojan da esso. Ora ho disinstallato Hamachi ed eliminato il server di minecraft, per sicurezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Li conosco personalmente' date=' e ti dico in principio che non sono hacker (dubito anche che sappiano far partire un .exe >_>) Probabilmente la whitelist era disattivata e sono entrati. E se non hanno fanno niente, come si possono bannare? Gli diciamo "Sei stato bannato perchè la whitelist era disattivata" ?

[/quote']

La whitelist è attiva da quando ho fatto il server; quello che mi stupisce è che hanno scavalcato le misure di sicurezza di Hamachi! E mi sono entrati 4 trojan da esso. Ora ho disinstallato Hamachi ed eliminato il server di minecraft, per sicurezza.

Credi seriamente che gli hacker vadino ad attaccare serverini hamachi? Io credo di no... e poi non si possono passare virus da hamachi così facilmente, devi scaricare tu qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Li conosco personalmente' date=' e ti dico in principio che non sono hacker (dubito anche che sappiano far partire un .exe >_>) Probabilmente la whitelist era disattivata e sono entrati. E se non hanno fanno niente, come si possono bannare? Gli diciamo "Sei stato bannato perchè la whitelist era disattivata" ?

[/quote']

La whitelist è attiva da quando ho fatto il server; quello che mi stupisce è che hanno scavalcato le misure di sicurezza di Hamachi! E mi sono entrati 4 trojan da esso. Ora ho disinstallato Hamachi ed eliminato il server di minecraft, per sicurezza.

Credi seriamente che gli hacker vadino ad attaccare serverini hamachi? Io credo di no... e poi non si possono passare virus da hamachi così facilmente, devi scaricare tu qualcosa.

In realtà i trojan sono andati subito nel computer dell'unico utente connesso alla mia rete e non so se sono passati veramente da me, mi fido di ciò che mi ha detto il mio amico; comunque gli hacker non attaccherebbero il server di minecraft ma Hamachi, che apre delle porte dalle quali è possibile entrare nel computer. Però non credo che siamo hacker ma magari hanno utilizzato qualche programma... Provo a chiedere a loro, sono molto curioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.