mario9564 17 Inviato Dicembre 12, 2011 salve a tutti vendo una casa a ewok a 1500z (non so se sia questo il posto dove postare) fatemi sapere mandatemi un mp se la volete oppure in game sono mario9564 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ErebThoron 47 Inviato Dicembre 12, 2011 no, metti in sezione di Ewok Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mario9564 17 Inviato Dicembre 12, 2011 doh vbb venduta XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ErebThoron 47 Inviato Dicembre 12, 2011 avete seguito le regole sulla vendita del regolamento? 1000z alla città e 500z a te? (domande di rito) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EUROPITO 0 Inviato Dicembre 13, 2011 Quella e la MIA casa ho anche scritto buon natale sulla porta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mario9564 17 Inviato Dicembre 14, 2011 lol no mi sn tenuto i soldi XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ErebThoron 47 Inviato Dicembre 14, 2011 lol no mi sn tenuto i soldi XD chi ha fatto la vendita mario per la casa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mario9564 17 Inviato Dicembre 15, 2011 ero con qualcuno ma non mi hanno chiesto i soldi io che ne sapevo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ErebThoron 47 Inviato Dicembre 15, 2011 cioè ti sei fatto dare i soldi direttamente da chi ha comprato senza chiamare qualcuno? ma le regole cittadine che le abbiamo scritte a fare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mario9564 17 Inviato Dicembre 15, 2011 guarda che ci stavano tutti dead e qualkosa e dristar mi pare ke gli hanno anke unclaimato la casa e mi non mi hanno detto niente io che ne sapevo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ErebThoron 47 Inviato Dicembre 15, 2011 bah ne parlerò con loro che non ho capito, si può anche chiudere il thread. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti