Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Zer0x

[Evento] The Infected

Recommended Posts

Ucco ha 300 in unarmed, non ha bisogno di una spada. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora 200 livelli e faccio più danno io che tu con la tua spaduccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo evento! Sono sopravvissuto ad un round!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ne ho vinto uno, ma al secondo ero infetto e un tizio che non sapeva le regole mi ha ucciso prima del via e non mi hanno lasciato rientrare. cattivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è piaciuto molto (giocando sempre da sopravvissuto) nei primi due round mi hanno annientato subito ( che ne sapevo che shift nasconde il nome ? XD) poi nel 3° sono sopravvissuto fino all'ultimo ed entrato nella camera della salvezza... Non sapevo però che tra gli umani si potessero nascondere gli infetti nascondendo la spada, avevo capito dalle regole che dovevano tirarla fuori quindi mi sentivo tranquillo... Tra di noi c'era un infetto che ha ucciso solo me all'ultimo minuto ç.ç Se lo sapevo avrei potuto... Che ne so... Estirpare tutti i miei compagni a pugni *trollface*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NeoAngelus è andato in giro e mi ha detto di due punti di camperaggio epici! È stato fantastico vedere gli zombie zompare in giro mentre io ero al sicuro sul tetto si una casetta. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.