Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Erwin Rommel

battlefield 3 o mw3?

Recommended Posts

Ho spostato la discussione.

Ti consiglio Battlefield 3 perché davvero è un gioco fantastico, ci gioco ogni giorno online;

Invece per MW3 aspetta che cali di prezzo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè mw3 è marciume? io gioco a mw3, ma non dico che batterfield fa schifo...

...guarda, alla fine sono quasi uguali, io ho preso mw3 perchè sono affezionato ai cod ♥.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yeah, Modern Warfare 3 è un ottimo gioco, ma paragonarlo a BF3 non va bene, perché tutti lo sanno che BF3 è molto più realistico :asd:

È lo dico da possessore di Call Of Duty World at War, Black Ops, Bad Company 2, Medal of Honor e naturalmente Battlefield 3 :ops:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque da giocatore accanito di COD devo dire che mi ha deluso MW3. Battelfield è una sborrata.

@Ian, no non ti caga nessuno LOL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perché nessuno mi caga? XD

Boh :asd: Questa discussione è già iniziata è quindi non l'ho chiusa poi Sgar non ha ancora risposto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yeah' date=' Modern Warfare 3 è un ottimo gioco, ma paragonarlo a BF3 non va bene, perché tutti lo sanno che BF3 è molto più realistico :D

È lo dico da possessore di Call Of Duty World at War, Black Ops, Bad Company 2, Medal of Honor e naturalmente Battlefield 3 :rotfl:

[/quote']

sì, è vero che è più realistico, ma la realisticità non è tutto! ad esempio, non so niente di batterfield ma c'è la nuke a 25 killstreak? ci sono i quick?

senza litigare, batterfield è migliore in alcuni campi, mw3 in altri, non si capirà mai qual è il migliore :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.