Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Ospite

Gruppo Sconosciuto

Recommended Posts

Ospite

Un mio conoscente era entrato in un concorso musicale online, e andandolo a votare ho scoperto questo gruppo che era nel concorso, gli Uncovered for Revenge. Ecco una canzona, il ritornello mi è rimasto in testa per molto tempo ma la voce del cantante non mi piace, comunque è la prima volta che un gruppo nuovo mi colpisce così tanto :asd:

http://www.playmusicstopviolence.com/wp-content/uploads/2010/12/sweet-lady-death.mp3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non ci trovo nulla di speciale. Il genere non è per niente originale e la qualità della registrazione lascia alquanto a desiderare :D

Ciò non toglie che siano abbastanza bravi :asd: , ma per colpire me ormai ci vuole qualcosa di originale, mi sto stufando della solita musica trita-e-ritrita che alla fine è sempre quella :rotfl:

P.S Si, il cantante non è il massimo, ma gli strumenti sono alquanto curati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento per te infatti, io parlo di me personalmente. Da metallaro ho esplorato ormai ogni sottogenere del metal, e mi sto anche stufando di quelli ormai :asd:

Comunque valutati dal punto di vista tecnico/artistico non sono il massimo, ma che poi una canzone possa piacere è un altro conto :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi sapere cosa io considero un testo ben scritto, ascolta i primi genesis o i primi marillion. Male che vada Epica dei Kamelot, proprio male che vada :asd:

Poi la musicalità, che è quella che rimane in testa, l'essere più o meno azzeccata una melodia, è un altro discorso, ed è un discorso soggettivo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non l'ho sentita, il player non va, comunque se l'arrangiamento è tipo questo:

mi sparo O_O

Il mio prof di musica ci fa cantare sempre quella stramaledetta canzone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.