Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Odiniox

Minecraft crasha quando metto una texture pack

Domanda

allora... già dal titolo si capisce il mio problema, cioè quando metto una texture pack superiore o uguale a 128x anche avendo un pc abbastanza potente Minecraft crasha...

ecco le caratteristiche principali del pc:

scheda video Nvidia GeForce con 2Gb dedicati

processore intel core i7 2.9 Ghz

ram 4Gb

aiutatemi .-.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

devi usare mcpatcher :D

già lo uso ho una 64x64 la misa's realistic texture pack quindi devo usare per forza mcpatcher... solo che mettendo una 128x o più crasha...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

hmm allora prova così, apri mcpatcher 2.2.2 e dai options, poi dove ci sta scritto Java RAM scrivi: 3000 dopo dai patch. In pratica dai 3GB ad ogni programma che usa Java!

Però!

Mentre stai giocando a Minecraft, tutto il resto rallenterà, se ti funziona così

sMHpwl.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

hmm allora prova così' date=' apri mcpatcher 2.2.2 e dai options, poi dove ci sta scritto Java RAM scrivi: 3000 dopo dai patch. In pratica dai 3GB ad ogni programma che usa Java!

Però!

Mentre stai giocando a Minecraft, tutto il resto rallenterà, se ti funziona così

sMHpwl.png

niente =C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

3000 dopo dai patch. In pratica dai 3GB

Un GB se non sbaglio è composto da 1024, non da 1000 preciso. Se vuoi dare 3GB, devi mettere 3072 >_>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

3000 dopo dai patch. In pratica dai 3GB

Un GB se non sbaglio è composto da 1024' date=' non da 1000 preciso. Se vuoi dare 3GB, devi mettere 3072 >_>

[/quote']

si infatti, hai ragione io ci avevo pensato ma mi ha detto di fare così e l'ho fatto... ho provato anche a mettere 3072 ma lo stesso niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Se hai una texture pack al di sopra Dei 64X64 Come 128x128 o 152x152(raro Trovarlo)Vuol dire Che Il Tuo Java O Il Tuo Minecraft Laggano troppo oppure hanno una Ram che gli hai dedicato Troppo poca un Pc di 2GB Diciamo che non potrebbe nemmeno Giokare a Minecraft Perchè è troppo poco ad esempio io ho 12 GB Ed è SAMSUNG vabbè cmnq Dovresti cercare qualke guida Su Youtube Come nn far laggare minecraft :tnt:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Se hai una texture pack al di sopra Dei 64X64 Come 128x128 o 152x152(raro Trovarlo)Vuol dire Che Il Tuo Java O Il Tuo Minecraft Laggano troppo oppure hanno una Ram che gli hai dedicato Troppo poca un Pc di 2GB Diciamo che non potrebbe nemmeno Giokare a Minecraft Perchè è troppo poco ad esempio io ho 12 GB Ed è SAMSUNG vabbè cmnq Dovresti cercare qualke guida Su Youtube Come nn far laggare minecraft :tnt:

Minecraft non mi lagga... le guide le ho cercate ma anche se faccio tutto correttamente la ram dedicata a minecraft rimane sempre a 495Mb pochissimo direi...

*EDIT* forse hai capito male... io non mi lamento per il lag di Minecraft dico che, quando metto una texture pack superiore a 128x e faccio partire il mondo, minecraft si chiude senza scrivere nessun messaggio d'errore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ti cosniglio di installare oppure la OptiFineMod

so che quella è per il lagg ma ci proverò

*EDIT* ora funziona! =D gioco con una 256x e il gioco va liscio liscio grazie 1000, un +1 non te lo leva nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

che succede qui? *trollface alla soma_platone*

succede che ho risolto una cosa ed è nato un'altro problema... -.-

ora si blocca minecraft lo devo chiudere con il task manager aiuto .-.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.