Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Recommended Posts

Salve a tutti mi chiamo Mattia Romagnoli (nome vero) ed ho 15 anni...ho iniziato a giocare a minecraft qualche settimana fa in un server creato dal forum dove sono io...mi sono iscritto qui per consigli e per aiuti...Grazie a tutti!

Saluti :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, benvenuto! Ma perché quasi tutti qui sul forum hanno la mania di mettere il proprio nome e cognome?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eheheh sono abituato con molti altri forum che esigono il vero nome e cognome...:P

Saluti :D

Io invece sono quasi paranoico sul web:fermorosso:

Ti troverai bene qui, gli utenti sono sempre disponibili, ma se sbagli un accento o nomini "CapoBastone" ti sbranano vivo (via internet, poi D:)!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CapoBastone è un famoso griefer (griefer è colui che devasta i server di minecraft) italiano che fa video su YouTube; i video secondo molti sono divertenti, ma ad altri non va giù che griffi le costruzioni altrui, e hanno anche ragione. Cercalo sul tubo, non tutti i video sono di griefing

P.S: non posto il link del canale perché non so se è considerato spam o meno, però si trova subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.