Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Slime911

Alla ricerca di Herobrine

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono un nuovo membro e mi sono appassionato di questo forum specialmente perchè vedo che tutti vi divertite a fare Custom Maps.

Bhè... oggi ho deciso di farne una "simile" a quella del Re dei Creeper ma molto più piccola.

Diciamo che è una specie di Demo, dovete solo dirmi se vi piace (cosi farò la serie e non la copiero da altre custom map, fidatevi xD) oppure no.

Download:

http://www.megaupload.com/?d=CVWGF9E0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccolo scusa.

So che fa cagare però capitemi: è la prima custom map che faccio ç_ç . Manco è una custom, è piccolissima. xD

f2k2ev.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so :P Però come ti ho detto è solo uno schizzetto, una demo. D: Quindi ci ho messo poco impegno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scarico e poi ti dico :P

EDIT: Ok, l'ho finita. Come prima custom map non è male. Se ne farai delle altre però non copiare D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scarico e poi ti dico :P

EDIT: Ok' date=' l'ho finita. Come prima custom map non è male. Se ne farai delle altre però non copiare D:

[/quote']

Non preoccuparti. Invece Lollo che ne pensa? D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'ho finita, l'ho trovata molto simpatica, comuqnue penso ci sia un bug nella prima sfida, i pistoni non hanno funzionato

e poi hai tolto le recinzioni ma sulla spalla ma hai scordato di togliere il cartello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scaricata e giocata.

Come prima custom map potrei dirti che fa... abbastanza schifo... ovviamente senza offesa ^^

è vuota, nulla, senza pericolo di morte... (ammetto però che all'esplosione di '' HEROBRINE con un occhio storto '' sono morto)

La prossima volta copiati il salvataggio della mappa e giocaci tu stesso, è l'unico consiglio che posso darti :mobnotch:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scaricata e giocata.

Come prima custom map potrei dirti che fa... abbastanza schifo... ovviamente senza offesa ^^

è vuota' date=' nulla, senza pericolo di morte... (ammetto però che all'esplosione di '' HEROBRINE con un occhio storto '' sono morto)

La prossima volta copiati il salvataggio della mappa e giocaci tu stesso, è l'unico consiglio che posso darti :)

[/quote']

Ok grazie del consiglio. =)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.