Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
JayKenton

Letti e Respawn

Domanda

Mi ha detto un admin (credo lelem) che c'è un bug del respawn per cui capita di respawnare al grande cerchio e non nel proprio letto.

Io gioco da 5 giorni e mi è effettivamente succeso.

è stato molto brutto, perché effettivamente stavo in una casetta vicino la ferrovia che parte dal grande cerchi e finisce a boh (ma non a Silthim). Sotto questa casetta c'era una miniera inesplorata e zeppa di mostri. Non so, ci sarà stata della lag ma mi sono venuti a dosso due creeper e ciao (da notare che appena li ho intravisti nel buoio a 6 cubi di distanza, ho già sentito l'esplosione).

Il mio letto stava li vicino, in un complesso "monastico" che mi ero creato li intorno.

Sono spuntato al grande cerchio...ho seguito la ferrovia per boh (la direzione opposta a Silthim) ma sono arrivato ad un grande castello (credo Alyon) senza però ritrovare il mio monastero/eremo. Perché se non ricordo male ero arrivato in questo monastero nuotando, non seguendo la ferrovia.

Penso che i miei bei item siano andati persi per sempre...anche se i tesori dell'eremo ci sono ancora (c'erano giusto due gold, carbone e non penso niente di eccezionale)...quindi ho deciso di reiniziare una nuova vita...ho seguito la ferrovia dal lato inverso e sono arrivato a Silthim.

Però volevo chiedervi in merito a questo bug: è molto frequente? Io da eremita mi stavo trovando bene...avevo trovato il mio ritmo...si dovrebbe ancora vedere la torre con le torce redstone ed i cartelli...ma se capita di morire (come capita) e respwano a 2 giorni di viaggio per via di un bug come si può vivere da vero monaco eremita?

Se il bug è così frequente, mi conviene diventare cittadino, magari di Thorgrad dove potrei fare quello che mi piace (torri di cobblestone ahahah) con tanto spazio a disposizione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Non ci sono ancora state risposte a questa domanda

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.