Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
agfdetre

Mod minecraft su server

Domanda

Qualcuno mi può spiegare come inserire una mod di Minecraft online su un server bukkit?

grazie

PS non rispondetemi solo con "vai a vedere se c'è una letterina sul sito ufficiale della mod e così la puoi installare," voglio sapere come installarla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Aaargh, io feci la stessa domanda nella chat ufficiale di bukkit, prima mi risero in faccia e poi mi dissero che le mod per vanilla sono da evitare, lunga gloria a bukkit!

Seriamente, non sto scherzando!

Ci sono solo alcune mod per Vanilla che supportano Bukkit, come, ad esempio, BuildCraft.

Qualche tempo fa avevo trovato una cosa che ti permetteva di metterle, se la ritrovo, la posto subito qua.

Buona fortuna Agf :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ma perché Bukkit non permette l'inserimento di mod?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Su bukkit.org ci sono le mod per server! Credo siano quelle fatte apposta per Bukkit (che Cappitan Ovvio...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Su bukkit.org ci sono le mod per server! Credo siano quelle fatte apposta per Bukkit (che Cappitan Ovvio...)

Ma come si mettonoooooooooooooooooooooo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Su bukkit.org ci sono le mod per server! Credo siano quelle fatte apposta per Bukkit (che Cappitan Ovvio...)

Ma come si mettonoooooooooooooooooooooo?

Credo si mettano dentro CraftBukkit.jar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

apri minecraft, vai su options, clicca sul link, estrai i file della mod, vai nella cartella chee ti ha aperto il inki, vai nella cartella bin, cerca minecraft.jar, fai apri con, apri con rar o zip, prendi i file della mod e mettili dentro, poi cancella la cartella scritta in maiuscolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.