Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Freedomizer

Tutti i punti del proiettile (XD)

Recommended Posts

Anche chiamato APB. Qualcuno lo ha? Qualcuno vuole commentarlo e magari raccontare aneddoti su di esso?

Sparate! :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho provato per qualche giorno. Che dire? E' un MMO sicuramente originale nel genere, anche se parzialmente riuscito. Le ambientazioni sono ricostruite molto bene come pure la personalizzazione dei personaggi e dei veicoli. Il PVP fra criminali e poliziotti poteva essere fatto meglio, e comunque alla lunga diventa monotono perché le missioni sono tutte uguali.

Ma soprattutto il motore grafico è TROPPO pesante, è spettacolare per un MMO ma è talmente peso che anche su computer potenti va a scatti e l'esperienza di gioco è frustrante.

Ah, e i tempi di caricamento sono lunghissimi.

Insomma, se lo vuoi provare tentar non nuoce, specialmente ora che è passato al Free to Play, ma deve essere ancora sviluppato bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci ho giocato per un bel pò,poi mi ero rotto perchè chi aveva il premium ti ammazzava subito.

Comunque apb non significa "tutti i punti del proiettile" ma "un'espressione della polizia che significa priorità assoluta" .

E poi c'era già una discussione su questo gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so che non vuol dire tutti i punti del proiettile.

Comunque, so anche che c'era un'altra discussione ma era vecchissima e sarebbe stato necro

Fai come me: scegli il cecchino XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.